Viaggio medio giornaliero in punti per strumento. - pagina 11

 
Mathemat:

Assolutamente no. Non riflette la differenza tra questo processo e il random walk (SB). E SB, come sappiamo, non può essere costantemente versato.

Perché no? Mostra solo se vale la pena trattare in un tale mercato e, in caso affermativo, quali metodi di versamento sono preferibili.

Il problema è che il rapporto è quasi sempre vicino a uno.

 
Mathemat:

Mi stai prendendo in giro, Dima. Quindi, se pubblico le mie opinioni coerenti con ciò che posso guadagnare, allora non sono un professionista o un completo idiota?

Hai usato la parola "può". Conosco il valore di questa parola. Conosco anche il valore di "solitamente", "spesso", "spesso", "di solito", "raramente", "qualche volta". Vorrei guardare il tutto attraverso il "prisma del denaro" e non "dell'interesse". Dubito molto che pubblicherete davvero qualcosa che abbia un valore se visto attraverso il "prisma del denaro". E se lo fai, la maggior parte delle persone semplicemente non lo capirà.

Matematica:

Non c'è modo. Non riflette la differenza tra questo processo e il walkabout casuale (SB). E SB, come sappiamo, non può essere versato costantemente.

Perché no? Se sai come si muoverà il prezzo, chi ti impedisce di guadagnarci sopra? Chi vi impedisce di adattare il vostro sistema a questo movimento?
Non è facile, ma è reale. Di che tipo di stabilità possiamo parlare se stiamo lavorando con un programma "quasi SB"? Parte del trucco psicologico è proprio l'instabilità di questo metodo di guadagno. Chi vuole la stabilità dovrebbe unirsi alle file di Russia Unita :), anche se è anche instabile.

Mathemat:

È ovvio solo per te, Dima. E per persone diverse l'ovvio è molto diverso. Poligraf Poligrafych ha certamente un'ovvietà diversa dalla tua.