Viaggio medio giornaliero in punti per strumento. - pagina 11

 
Mathemat:

Assolutamente no. Non riflette la differenza tra questo processo e il random walk (SB). E SB, come sappiamo, non può essere costantemente versato.

Perché no? Mostra solo se vale la pena trattare in un tale mercato e, in caso affermativo, quali metodi di versamento sono preferibili.

Il problema è che il rapporto è quasi sempre vicino a uno.

 
Mathemat:

Mi stai prendendo in giro, Dima. Quindi, se pubblico le mie opinioni coerenti con ciò che posso guadagnare, allora non sono un professionista o un completo idiota?

Hai usato la parola "può". Conosco il valore di questa parola. Conosco anche il valore di "solitamente", "spesso", "spesso", "di solito", "raramente", "qualche volta". Vorrei guardare il tutto attraverso il "prisma del denaro" e non "dell'interesse". Dubito molto che pubblicherete davvero qualcosa che abbia un valore se visto attraverso il "prisma del denaro". E se lo fai, la maggior parte delle persone semplicemente non lo capirà.

Matematica:

Non c'è modo. Non riflette la differenza tra questo processo e il walkabout casuale (SB). E SB, come sappiamo, non può essere versato costantemente.

Perché no? Se sai come si muoverà il prezzo, chi ti impedisce di guadagnarci sopra? Chi vi impedisce di adattare il vostro sistema a questo movimento?
Non è facile, ma è reale. Di che tipo di stabilità possiamo parlare se stiamo lavorando con un programma "quasi SB"? Parte del trucco psicologico è proprio l'instabilità di questo metodo di guadagno. Chi vuole la stabilità dovrebbe unirsi alle file di Russia Unita :), anche se è anche instabile.

Mathemat:

È ovvio solo per te, Dima. E per persone diverse l'ovvio è molto diverso. Poligraf Poligrafych ha certamente un'ovvietà diversa dalla tua.

Il compito di un indicatore è quello di darvi una comprensione di ciò che sta accadendo, di spiegare lo stato del mercato. Per facilitare la comprensione della condizione. Nel caso dell'ATR, tutto è chiaro. Nel caso del periodo di 12 ore è più facile percepire le letture dell'indicatore, che nel caso del periodo di 24 ore. L'ATR può essere applicato in una certa misura per prevedere i forti movimenti, ma cosa c'è da prevedere, come i volumi cambiano durante il giorno è ovvio a tutti.

 
Svinotavr:

Immaginate un sistema che lavora costantemente sulla media. Ve lo immaginate? Ora immaginate un sistema che lavora sulla media solo dopo un movimento di prezzo molto forte (una forte tendenza). C'è una differenza? Sì, è così. Lo stesso vale per qualsiasi altro sistema.


Dove vuoi arrivare? Spiega quale delle mie affermazioni stai commentando.

Qual è la differenza? Cosa è simile?

Esprimi chiaramente i tuoi pensieri.

 
Svinotavr:
Questo per quanto riguarda la questione delle scuse. Ho semplicemente suggerito, ancora una volta, una direzione in cui pensare.


Grazie per questo. E sono seduto e non so dove pensare, il mio cervello ha già cominciato a prosciugarsi senza pensieri.

E ora le cose vanno molto meglio, credo, un sollievo per il cuore, o meglio per il cervello.

 
Svinotavr: Dubito molto che pubblicherete qualcosa di reale valore se visto attraverso la "lente del denaro". E se lo fai, la maggior parte delle persone semplicemente non lo capirà.

Questo è quello che pensi tu, Dima. E per quanto riguarda la comprensione degli altri... Non voglio che sia chiaro a tutti. Chi è pronto lo capirà.

Se ti consideri un professionista, dovresti anche sapere che i più grandi bug che fanno funzionare un sistema di trading, non sono nei suoi principi generali (puoi esporli senza paura di un uso su larga scala, che distruggerebbe il sistema), ma nei dettagli di implementazione. I principi generali del sistema possono essere raggiunti istantaneamente da un singolo flash di coscienza, mentre tutti i dettagli della sua implementazione devono essere raccolti a lungo, tediosamente e bit per bit.

Il compito dell'indicatore è quello di dare a capire cosa sta succedendo, di spiegare in che stato è il mercato. Per facilitare la comprensione dello stato. Nel caso dell'ATR, tutto è ovvio. Nel caso del periodo di 12 ore è più facile percepire le letture dell'indicatore, che nel caso del periodo di 24 ore. ATR può essere applicato in una certa misura per prevedere i forti movimenti, anche se non c'è nulla da prevedere, come i volumi cambiano durante il giorno è ovvio.

Ancora una volta categorico "tutto (tutti) è ovvio", e due volte. Beh... in breve, no comment.

 
Svinotavr:
Chi vi conduce per il naso? Alexei ti ha lanciato una formula del genere nel thread. Dovreste ringraziarlo. Altre 5 o 10 formule come questa e potrai andare alle Bahamas in 5 anni.


Non mi danno il visto, non ho i documenti. Preobrazhensky sta trascinando i piedi con la registrazione.

Alexei! Grazie!

Vorrei anche ringraziare tutti gli organizzatori di incontri, sale, tamburelli e vodka: senza di voi non potrei sopravvivere.

 

Ragazzi, mi sto divertendo un sacco.

Sharikov gettò un altro osso nel recinto, si accovacciò sul bordo per osservare - e rimase sbalordito:

- Alexei ha valutato la mia tesi imprudente e ha ottenuto un risultato ambiguo;

- Dmitry ha cercato di avviare una discussione adeguata e mi ha preso in faccia;

- Alexander ha cercato di mettere i puntini sulle i e ha avuto una crisi di nervi.

In breve, io e la Casa Disabile siamo scappati :)

 
Svinotavr:

Hana sarà quando Svinozavr si presenterà qui :) Quindi, grazie a Dio che hai a che fare con Stirlitz :)
A domani.



È meglio che vada nel suo thread dove ho postato.

Beh, qual è il problema del suo arrivo. beh, per la centesima volta saremo chiamati idioti, il 101° episodio di partenza per la foresta, 256° verso, 1024° racconto sulle donne, 2021° frase sul predicting......... naftalina tutto questo.

 

C'era una chiamata qui per dire qualcosa senza essere subdolo. Lasciatemi provare, senza lasciarmi trasportare troppo :)

L'idea principale delle equazioni di Lanchester è analizzare l'efficienza delle opposizioni tra unità elementari e aggregati. In questo caso il confronto e l'opposizione sono indistinguibili, è semplicemente una questione: cosa è meglio - dieci sistemi complessi a un milione di sterline al pezzo, o mille semplici a diecimila al campione. Quindi: un aggregato perde sempre contro un primitivo, a meno che le sue caratteristiche lo portino ad un livello completamente nuovo, quando il primitivo perde del tutto la capacità di competere con l'aggregato.

Chi lo desidera può prendere in considerazione questa idea, che è accattivante nella sua novità. È stato in giro per secoli :)

 
Trololo:



Farebbe meglio ad andare nel suo thread dove ho postato.

Ebbene, per la centesima volta saremo chiamati idioti, il 101° episodio dell'andare nel bosco, il 256° verso, il 1024° racconto sulle donne, il 2021° frase sul predicting......... naftalina tutto questo.


Questi ragazzi idioti, a parte il cervello in generale, non capiscono di cosa cantano in particolare. Avresti potuto chiedere all'autore, lui lo sa.