Viaggio medio giornaliero in punti per strumento. - pagina 7

 
Svinotavr:

Trololo, ecco il tuo grafico. Ci sono 2 indicatori ATR, quello inferiore con un periodo di 12 ore e quello superiore con un periodo di 24 ore. Il TF è orario. Penso che vedrete la differenza. Questo è specificamente per te, ma non voglio discutere l'argomento ATR.



La mia ghiandola pituitaria non è completamente incisa dopo il trapianto, potete essere più specifici?

Vedo che le frequenze sono diverse, vedo che le fasi delle oscillazioni sono diverse. quindi ... Sentitevi liberi di discutere presto della fine del mondo))

e perché non vuoi discutere di ATR - a causa del primitivo?

o forse intendi questo????) link qui https://forum.mql4.com/ru/45108/page52

 
E in generale, Dimitri, se hai una certa comprensione del processo (o pensi di averla), allora scrivi senza circonlocuzioni. Se non vuoi scrivere sul forum, scrivi di persona.
 
Mettetevi in fila, compagni! Mettetevi in fila! Una sola offerta per orecchio!
 
Trololo:
Mettetevi in fila, compagni! Mettetevi in fila! Una sola offerta per orecchio!

In ogni orecchio o in entrambi?
 

Uno entra l'altro esce, quindi penso che se vuoi che rimanga qualcosa nel cervello, dovresti entrare in entrambi, preferibilmente allo stesso tempo.

 
sand: Il problema è proprio che qui non c'è una legge. C'è una parvenza molto forte di un sistema casuale.

Non c'è bisogno di confondere un sistema stocastico come tale (o simile ad esso) con l'assenza di leggi in esso. Le linee rette nei grafici sono reali, e sarebbero quasi le stesse in un processo perfettamente Wiener (passeggiata casuale).

 
Mathemat:

Non c'è bisogno di confondere un sistema stocastico come tale (o simile ad esso) con l'assenza di leggi in esso. Le linee rette nei grafici sono reali, e sarebbero quasi le stesse su un processo perfettamente Wiener (passeggiata casuale).


La presenza di leggi non basta, bisogna capirle.
 

Qui (sul forum) il 99% delle persone parla delle leggi del mercato senza capirle.

Naturalmente, la regressione in sé non ci dice nulla di speciale. Solo che da questo punto di vista le citazioni da oira sono troppo indistinguibili da quelle casuali.

Mi viene in mente:


 
Mathemat:

Qui (sul forum) il 99% delle persone parla delle leggi del mercato senza capirle.

Naturalmente, la regressione in sé non ci dice nulla di speciale. Solo che da questo punto di vista le citazioni da oira sono troppo indistinguibili da quelle casuali.

Sono d'accordo con te.
 
Mathemat:

Qui (sul forum) il 99% delle persone parla delle leggi del mercato senza capirle.

Naturalmente, la regressione in sé non ci dice nulla di speciale. Solo che da questo punto di vista le citazioni oira sono troppo indistinguibili da quelle casuali.

Mi viene in mente:




la lettera x è uguale a cinque? )))))) o pensare la matematica filosofica più profonda)))) è il primo passo verso il mio stato mentale - schizo.