Copiatore di transazioni/segnali altamente affidabile (discussione di ideologia e sviluppo) - pagina 9

 
OnGoing:
La verifica della veridicità dei dati trasmessi è già implementata nel TCP/IP a livello di protocollo.

Questo si riferisce alla cattiva comunicazione dei dati e alla perdita di connettività. ma è fondamentalmente corretto. se un socket fallisce, il pacchetto è considerato non valido e viene rifiutato.
 

Raccomando il video informativo, che mostra chiaramente i pro e i contro delle connessioni esistenti, compreso il protocollo TCP/IP.

>
 
sergeev:
Dmitry, lo dirò di nuovo. Ho avuto macchine copiatrici per circa 4-5 anni, sia locali che remote, e con server intermedi. Non ho bisogno di controllori che ascoltino per me.

Qui voglio fare una discussione a livello di forum tra persone che hanno imparato molto al riguardo. E sulla base dei pro e dei contro delle tecnologie per fare varianti di copiatrici affidabili, che sono stabili e resistenti al numero di clienti così come alla qualità della connessione e al carico sui canali.

Allora perché non cominciate a esporre in tutti i dettagli l'ideologia sotto la quale operano le vostre fotocopiatrici?
 
Integer:

Allora perché non cominciate a esporre in modo completo e dettagliato la vostra ideologia secondo la quale lavorano i vostri copisti?

L'ideologia esistente è semplice - viene creata una lista di ordini principali e questa lista viene duplicata sul cliente.
Per il locale - l'elenco viene trasferito tramite mappatura, per il remoto - tramite server intermedio via http.

Funziona bene per quello locale. Ma per remoto http rosicchia verme di incertezza se ho scelto l'approccio giusto. Ho altri progetti con prese, per la copiatrice il loro uso era solo nei piani.

Ecco perché voglio discutere di chi ha fiducia in cosa e conoscere i problemi incontrati, per scegliere una nuova o per rimanere con la vecchia tecnologia.
Come ho detto prima - quando tutti gli aspetti saranno determinati - farò un progetto aperto (se ai fratelli ideologi non dispiace).

 
Accidenti, questo è il tema: una rete di segnali peer-to-peer.