Copiatore di transazioni/segnali altamente affidabile (discussione di ideologia e sviluppo) - pagina 3

 
Urain:
Quindi il server deve inviare le chiavi tutto il tempo? Questo aumenterà il traffico, ma che dire del traffico, dov'è la garanzia che il messaggio sarà ricevuto? il che significa che il lato server avrà bisogno di un registro delle chiavi variabile per ogni messaggio, l'ingegnere può confondersi con tutto questo.

In nessun modo, il problema è l'aggiunta di 5-16-32-64 caratteri chiave al messaggio ??? dove è la dimensione del messaggio bloat. si perde di più sui gestori per i messaggi multipli di quello.
 
Naturalmente il cliente deve riferire o saranno presi provvedimenti...
 
Urain:
Aspetta, davvero, perché il server dovrebbe avere bisogno di inviare qualcosa, lascia che scriva su ftp e i client lo prendono da lì.

Questo è un po' un problema. il computer sarà caricato con richieste costanti al server. vorrei non caricare l'hardware e il traffico.

forse creare connessioni permanenti socketed sarebbe ancora più economico in termini di traffico?
 
Ok, restringiamo le domande a queste per ora.

- sincronizzazione remota (i dati sono memorizzati sul server (in quale forma))
- cosa dare al cliente (l'ultimo segnale o l'insieme completo degli ordini per la sincronizzazione)

-e metodo di scambio di informazioni (cosa è meglio in termini di rapporto affidabilità/risorse: socket puro con connessione diretta al client o http/ftp con costante martellamento del server)
 
sergeev:

Non credo, il computer sarà occupato da continue richieste al server.

Forse fare connessioni persistenti con socket sarebbe più economico in termini di traffico?
In generale, che lingua dobbiamo usare?
 
Urain:
In ogni caso, a quale lingua ci limitiamo?
Stiamo parlando della perfetta copiatrice affidabile.
 

1) Sicuramente un database (Muscolo)

2) HCTP o anche HCTPS - l'affidabilità e la sicurezza sono al primo posto qui. Traffico - quando il 90% delle persone sono su unlimit, penso che non abbia senso discutere

 
FAQ:
2) HCTP o anche HCTPS - l'affidabilità e la sicurezza vengono prima di tutto. Traffico - quando il 90% delle persone sono sedute su unlimit, penso che non abbia senso discutere
Non credo che valga la pena discuterne. In un mese ho ottenuto 180 Gg sul mio server. Vale la pena unlim. Ma il Prov è rimasto scioccato e mi ha spostato su un altro server. Mi ha avvertito che il traffico dovrebbe essere ridotto, perché i loro server vanno giù a causa delle frequenti chiacchiere.
 
sergeev:
Ancora nessuno. Stiamo parlando della perfetta copiatrice affidabile.

Il perfetto copiatore affidabile è il terminale MT, migliaia di clienti su un server e milioni di sterline affidate a questo sistema.

Esperienza operativa nel corso degli anni, centinaia di aziende che hanno acquistato un server MT.

Procuratevi un server MT e trasmettete qualsiasi segnale ai vostri terminali.

 
L'accesso Https è anche buono perché si può servire un gran numero di clienti allo stesso tempo, date le piccole risorse del server.