Copiatore di transazioni/segnali altamente affidabile (discussione di ideologia e sviluppo) - pagina 4

 
Urain:

Il perfetto copiatore affidabile è il terminale MT, migliaia di clienti su un server e milioni di sterline affidate a questo sistema.

Esperienza operativa nel corso degli anni, centinaia di aziende hanno acquistato un server MT.


Nikolai, capisco tutto. :) Sono della stessa opinione. Ma la gente non ha sempre la possibilità di aprire decine di conti per approfittare del trading di un fornitore di segnali.

Ecco perché abbiamo bisogno di una fotocopiatrice. Ma avete davvero bisogno di uno che sia affidabile almeno al 99% in termini di ricezione delle informazioni.
 
sergeev:
la domanda non è così felice. Ho 180 Gig di dati sul mio server da un mese. È unlim. Ma il Prov è rimasto scioccato e mi ha spostato su un altro server. Mi hanno avvertito che il traffico dovrebbe essere ridotto, perché i loro server vanno giù a causa delle frequenti chiacchiere.

Quanto è lungo il messaggio?
 
FAQ:

Quanto è lungo il messaggio?

Non è la lunghezza, è il numero di accessi al server.

Non credo che sia la fotocopiatrice, ma il bisogno di risparmiare, sono rimasto scottato. :)
 

E sevac deve essere un sevac di Windows...

Perché su un PCP si può modificare e tagliare il manico al minimo...

 
sergeev:

Nikolay, capisco tutto. :) Sono della stessa opinione. Ma le persone non sempre hanno la possibilità di aprire decine di conti per approfittare del trading del fornitore di segnali.

Ecco perché abbiamo bisogno di una fotocopiatrice. Ma avete davvero bisogno di uno che sia affidabile almeno al 99% in termini di ricezione delle informazioni.

Chiedi, forse Renat ti manderà la versione aperta di MT2 con la parte server nel suo messaggio personale e tu scriverai sulla sua base. Sei sul forum non per il primo giorno.

Se avete traduzioni MT5-->MT4 e MT4-->MT4 e MT4-->MT5, sarà uno strumento molto utile.

Ho una buona idea di come ottenere un buon fornitore di segnale per aprire decine di conti, ecco perché abbiamo bisogno di uno che sia degno di fiducia e affidabile.

 
Ora questo sarebbe davvero interessante da vedere...
 
Urain:

Chiedi, forse Renat ti manderà la versione aperta di MT2 con la parte server nel suo messaggio personale e tu scriverai sulla sua base. Sei sul forum non per il primo giorno.



ne hai già uno? :)



Non sei il primo sul forum.

Dovresti sicuramente e probabilmente lo farai. forse con alcune restrizioni in caso di una copertura.
 
FAQ:

E sevac deve essere un sevac di Windows...

Perché su un PCP si può modificare e tagliare il manico al minimo...


Non posso parlare per il server, ma gli script sono su PCP
 
Allora devi guardare, puoi comprimere il manico un bel po' e vincere il traffico da esso
 
Ecco un po' di ricerche in giro. Alcuni esempi di semplici sistemi client-server in diverse lingue.
File: