Qual è la durata media del tempo necessario per capire i processi e identificare alcuni dei modelli nascosti nel forex? - pagina 9

 
C-4:

Qui voi stessi non vi accorgete di come state gradualmente scivolando nei "mulini a vento". Finché non lo capirete, il vostro cammino sarà spinoso e improduttivo. Il problema non è che il computer non può calcolare tutte le 6 000 000 combinazioni di parametri in qualsiasi Expert Advisor, il problema è nella tua mancanza di comprensione di ciò che è veramente importante e ciò che non lo è. Determinate ciò che è importante e non dovrete perdere tempo con le altre 5.999.999.999 combinazioni. Questo è solo un esempio, ma rende l'idea.


L'esempio non è proprio adatto qui. L'argomento qui riguarda la comprensione del mercato, quindi è meglio parlare di indicatori - strumenti per aiutarvi a capire il mercato, piuttosto che di consulenti.

Sto facendo un indicatore predittivo. Il mio compito di previsione si riduce al metodo dei minimi moduli. C'è una certa quantità di incognite. Calcoliamo i valori di diverse funzioni di queste incognite su un certo numero di barre, prendiamo i moduli di tutti questi valori e li sommiamo. Le incognite devono essere selezionate in modo che la somma sia minima. Supponiamo che le incognite siano 2500, le funzioni 10 e le barre 5000. Avendo risolto il problema, otterremo una previsione di 2500 barre. L'idea in sé è molto semplice: trovare il minimo di una funzione. Ma non conosco nessuna soluzione semplice e veloce. E non c'è niente da buttare, tutto è importante qui.

 
C-4: combattere i mulini a vento
E non ci sono davvero questi mulini a vento. Ci sono mulini a vento.
 
moskitman: Bene, diciamo che se offriamo ad ognuno di voi un Expert Advisor che dà dal 20% al 75% di un deposito al mese gratis, quanti di voi avrebbero abbastanza soldi per non cercare qualcos'altro? Non per cercare di aumentare la sua redditività, non per appianare i drawdown (anche se non ci sono) e non per cercare di aggiungere qualcos'altro?
E perché dovrei volere una scatola nera - anche se presumibilmente con una redditività decente?
 

Mathemat: А зачем мне черный ящик - пусть даже якобы с приличной прибыльностью?

Beh, la gente mette i soldi nelle banche e a tassi d'interesse molto più bassi. Una banca è anche una specie di scatola nera. Nessuno sa quando andrà in bancarotta ))))
 
Figar0: 112

Si, 112 )))
 
LeoV:
Beh, la gente mette i soldi nelle banche e a tassi d'interesse molto più bassi. Una banca è anche una specie di scatola nera. Nessuno sa quando andrà in bancarotta ))))

Le banche danno garanzie che sono protette dalla legge.

E che garanzia mi darà Moskitman ? Mi ridarà i miei soldi se invece del 20% al mese è -20% se segue esattamente il sistema?

 
ask: Vuoi dire (parafrasandoti): il mercato è semplice e ci si può guadagnare con metodi piuttosto semplici e primitivi?

Sono pienamente e senza riserve d'accordo con C-4.

A questo proposito, posso spiegare quanto segue.

Il TC può essere complesso o semplice. Qual è la differenza tra loro? La differenza è questa.

Il trader che applica sia il TS complesso che quello semplice, alla fine arriva alla stessa fine - deve determinare con alcuni metodi o con la sua intuizione come il suo TS funzionerà in futuro su dati sconosciuti, poiché il trader non fa trading su dati passati, ma su dati futuri, penso che tutti siano d'accordo con questo. E nessuno sa cosa succederà in futuro, specialmente né il TS più complesso né il TS più semplice.

Cos'è un TS complesso o semplice? Quali sono i pro e i contro?

Un TS complesso ha:

1. Un gran numero di variabili, che possono e inequivocabilmente portare a un aggiustamento per i dati passati, che di conseguenza porta al plum nel futuro.

2. Per evitare l'aggiustamento è necessario fissare alcune variabili - quali variabili dovrebbero essere fissate, come fissarle?

3. A causa di un gran numero di variabili - un gran numero di combinazioni di parametri da cui è difficile scegliere i parametri che funzioneranno meglio in futuro. 2.

Difficile per un trader afferrare i principi del funzionamento del TS, quindi è difficile prevedere il funzionamento in futuro.

Un semplice TS ha:

1. Piccola quantità di variabili che permette di evitare la regolazione.

2. Fissazione di alcune variabili che possono essere comprese e fissate nel giusto valore. 3.

Non ci sono molte combinazioni di parametri che possono essere comprese a causa dei cambiamenti del mercato in futuro. 4.

4. Il funzionamento della ST, che può essere interpretato e capito come può funzionare in futuro e se non funzionerà in futuro, allora perché. )))

Il punto del mio post è che il problema, sia per i TS complessi che per quelli semplici, è lo stesso - come funzionerà in futuro.

 
Mathemat:

La banca dà garanzie protette dalla legge.

Che garanzia mi darà moskitman ? Mi ridarà i miei soldi se invece del 20% al mese è -20% se seguo esattamente il sistema?

Sono d'accordo. Ma nessuna banca darà +20% al mese. Più alto è il rendimento, maggiore è il rischio. Ottenere +20% con le garanzie è impossibile ))))
 
Mathemat:
E non ci sono davvero questi mulini. Ci sono mulini a vento.
Ma ci sono queste donne).
 
khorosh: Ma ci sono donne così).

Solo quelli ventosi.

Ah, comunque, e perché sono così attaccato alla grammatica...