Qual è la durata media del tempo necessario per capire i processi e identificare alcuni dei modelli nascosti nel forex?

 

Capisco che tali statistiche non sono da nessuna parte, e anche se lo fossero, tutto lo stesso per ogni diverso accade in modo diverso.

Leggere una volta un ramo e si imbatté in un post Prival, la data di fine 2008, così ha iniziato la sua ricerca nel forum nel 2007 e come ha trovato il suo "granalnoe" per 1,5 anni dal 2009.

Così nel post della filiale ha scritto quanto segue su se stesso -

  1. "Il principio della certezza scientifica". Non c'è un principio del genere, questo è dal campo del "Beato chi crede".
  2. Conosco la teoria della probabilità. Quindi Fibonacci non indovina nulla - sono solo numeri. Siete voi che cercate di indovinare. E bisogna anche saper contare. 0,5x5:10=0,25.
  3. È vero, dovresti osservare meglio i tuoi stati con l'aiuto di uno psicologo esperto.
  4. A scapito delle prospettive si può discutere su chi ce l'abbia meglio.
  5. Abilità di un insegnante. Ho anche tutto lo stesso come capo del dipartimento di informatica quando lavoravo in nero e tutti gli indicatori quantitativi che conosco e so come applicare + hanno i loro metodi.
  6. Uso il computer a livello di amministratore di sistema.
  7. Ho nervi d'acciaio. Passato l'addestramento speciale, la mia professione principale - militare.
  8. Ho un'istruzione superiore, la mia laurea in scienze tecniche e lavoro nel Forex da circa 10 anni.

Mi ha sorpreso l'ultimo punto: a giudicare dai suoi post, non è un novizio della matematica e conosce matcad come le sue tasche.

Ha ottenuto i suoi risultati in 1-1,5 anni, e gli altri 7-8 anni?

Una persona con una così buona conoscenza ed esperienza spende così tanto tempo a cercare tra un mucchio di tecniche senza senso su Internet?

La mia conoscenza nella scienza è molto più modesta, ma anche io ho avuto abbastanza tempo per 2-3 anni per abbandonare finalmente quella spazzatura che scrivono e cambiare completamente il mio atteggiamento verso l'analisi, rendendomi conto che senza multicurrency e ricerche all'interno di cluster inizialmente non c'è niente da fare.

Perché questo accade in generale, la gente sembra essere molto ben informata scientificamente, cos'è - un cervello bacato con standard, o è un tentativo di provare tutto su quei metodi che esistono

 

1. Non sappiamo (possiamo solo speculare, basandoci su ciò che dice Prival-a) che l'uomo ha trovato il graal. È molto probabile che l'uomo abbia rinunciato a tutto e abbia salutato con la mano.

2. La sola copia (anche in caso di successo) non è un indicatore che si possa guadagnare qualcosa dal Forex.

3. Per quanto riguarda Prival (ora che l'hai tirato fuori), un bagaglio di conoscenze molto grande, e se ci sono voluti 10 anni con questo bagaglio, allora i semplici mortali (non ktn-am), come me, per esempio, non ci fanno nulla.

IMHO il forex è per persone con un ego esorbitante. Le banche con enormi staff di matematici, programmatori, ovviamente non sono all'altezza. Forex è una nuova corsa all'oro, non ci sono vincitori, e anche se ci sono, non sono seduti sui forum ...

 
trollolo:

... Ma anche io ho avuto abbastanza tempo per 2-3 anni per rinunciare completamente alle sciocchezze che scrivono e cambiare il mio atteggiamento verso l'analisi, rendendomi conto che senza multicurrency e la ricerca all'interno del cluster inizialmente non c'è proprio niente da fare.

Non date per scontato, perché molto probabilmente dovrete cambiare anche il vostro atteggiamento verso la multivaluta) Passerà, come disse il saggio Salomone).
 
ask:

1. Non sappiamo (possiamo solo speculare, in base a ciò che dice Prival-a) che l'uomo ha trovato il graal. È molto probabile che l'uomo abbia rinunciato a tutto e abbia salutato con la mano.

2. La sola copia (anche in caso di successo) non è un indicatore che si possa guadagnare qualcosa dal Forex.

3. Per quanto riguarda Prival (ora che l'hai tirato fuori), un bagaglio di conoscenze molto grande, e se ci sono voluti 10 anni con questo bagaglio, allora i semplici mortali (non ktn-am), come me, per esempio, non ci fanno nulla.

IMHO il forex è per persone con un ego esorbitante. Le banche con enormi staff di matematici, programmatori, ovviamente non sono all'altezza. Forex è una nuova corsa all'oro, non ci sono vincitori, e anche se ci sono, non si siedono sui forum ...


1- No, non lo è, e non è questo il punto.

2 - Non capisco cosa stai facendo nel mercato Forex se pensi che non puoi ottenere nulla (se ho capito bene).

3 - Forse, è il momento di sperimentare e fare errori e trarne delle conclusioni, e mi sembra che ci sia un certo offuscamento degli stereotipi scientifici che impedisce di guardare la cosa da un'altra angolazione.

Naturalmente, è difficile per una singola persona competere con tutta la potenza dei matematici e dei programmatori e le risorse di calcolo dei fondi. c'è una lotta per la velocità di ping e algoritmi di calcolo che riducono il carico dei calcoli, e l'aumento delle capacità di calcolo tra le major.

Il nostro compito è come ottenere un pezzo di questa lotta tra i giganti, se volete - un modo per entrare in sintonia con i loro interessi e azioni.

 
OnGoing:
Non date per scontato, perché potreste dover cambiare anche il vostro atteggiamento verso la multivaluta) Passerà, come disse il saggio Salomone).

Perché dovrebbe cambiare (l'atteggiamento)? Penso che sarebbe sciocco giudicare un sistema dalle sue singole parti, quindi potrebbe non cambiare senza multicurrency.
 
trollolo:

In qualsiasi sistema, penso che sia sciocco giudicare una moneta dai suoi singoli componenti, quindi non esiste un sistema multivaluta.

Cosa pensa che una moneta debba il suo movimento all'altra?

Che ci sia una correlazione è chiaro. La domanda è se possiamo prevedere il futuro.

 
OnGoing:

Cosa pensa che una moneta debba il suo movimento all'altra?

Che ci sia una correlazione è chiaro. La questione è se possiamo fare previsioni sul futuro a partire da esso.

Una moneta non è debitrice dell'altra, ma ogni banca, paese e mondo ha un paniere che serve a sorprendere il valore del capitale.
2. Perché abbiamo bisogno di una previsione del futuro quando ciò che conta è lo stato attuale del sistema e una valutazione della scala di questo stato, cioè le caratteristiche dello stato e la sua capacità di cambiare bruscamente o dolcemente?

Penso che l'idea (e sono d'accordo con Prival in questo senso) sia di cercare entrate no-loss, cioè non possiamo perdere (esagerazione) o minimizzare le perdite e poi, come mostra MM, se il trend continua - possiamo guadagnare, se no - ma non abbiamo perso ed è buono.

 
trollolo:


1- Non è vero, e non è questa la domanda.

2 - Non capisco cosa stai facendo nel Forex, se pensi che sia impossibile ottenere qualcosa (se ho capito bene).

3 - Forse è il momento di sperimentare e fare errori e trarne delle conclusioni, e mi sembra che ci sia un certo offuscamento degli stereotipi scientifici che impedisce di guardare la cosa da un'altra angolazione.

Naturalmente, è difficile per i solitari competere con tutta la potenza dello staff di matematici-programmatori e le risorse di calcolo dei fondi. c'è una lotta per la velocità di ping e algoritmi di calcolo che riducono il carico dei calcoli, e l'aumento delle capacità di calcolo tra i grandi.

Il nostro compito è quello di approfittare di questo scontro tra giganti.


1. Sono d'accordo.

2. Niente, sto solo osservando (ora).

3. Dubitare degli stereotipi scientifici. Ci sono molte persone qui con:

a) un bagaglio colossale di conoscenze

b) chiaramente innovatori

c) come conseguenza dei primi due punti (a e b), innovatori scientifici con una mente aperta. Non dirò per soprannome, ognuno ha i suoi preferiti, dopo tutto. Ma ci sono molti post e persone molto interessanti. Ma un fatto è che finora non abbiamo visto alcuna prova che qualcuno in tutta la CSI possa fare più soldi su Fora che su Volkswagen. Conosce esempi simili? Io non lo faccio.

 
ask: Conosce qualche esempio del genere? Io no.

Naturalmente :) tra gli abitanti di questo forum.

A proposito, a giudicare dal campionato, Prival non governa ancora. Sulla coda, questo è sicuro.

L'argomento non riguarda nulla. Nessuno dirà niente comunque. Forse ucciderlo subito in modo che non peggiori?

 
TheXpert:

Forse ucciderlo subito in modo che non peggiori?

Cosa vuoi dire? Argomento?

Non sto prendendo in considerazione solo gli abitanti del forum...

 

trollolo:

È possibile che una persona, anche con una così buona conoscenza ed esperienza nei calcoli, abbia speso così tanto tempo a cercare tra uno stupido mucchio di tecniche che si trovano su Internet.

Imho - il tempo necessario è una funzione di avere un cervello e le conoscenze più semplici (la matematica nell'ambito del nono grado o giù di lì è sufficiente). E un'altra componente è la fortuna. Alcune persone si bloccano su tutti i tipi di Fibonacci. :) E in generale, il Forex è considerato un mercato difficile in termini di comprensione. Anche se gli economisti che seguono i trend funzionano abbastanza bene.