Qual è la durata media del tempo necessario per capire i processi e identificare alcuni dei modelli nascosti nel forex? - pagina 12

 
moskitman:
È di questo che sto parlando, Dima - chi cerca cosa... Chi è venuto a guadagnare, ha già guadagnato e continua a guadagnare, e chi è venuto a programmare, va anche lì.
Si chiama "sostituzione di valore": sei venuto per soldi, hai imparato MQL4 e hai iniziato a guadagnare scrivendo Expert Advisors... Fantastico!

Il mio robot di trading non è molto interessante, sto cercando di ottenere alcuni profitti sul mio robot di trading (per esempio in MQL4)) ma non è così facile come dici tu.
 
trollolo:
Sì, conosciamo il sistema. il nome è il sistema di potere corrotto nell'amministrazione ))))) (si suppone che tu ci sia dentro) scherzo con un grano di ....
Purtroppo, sono troppo educato per reagire con rabbia alle "battute di condivisione", ma vi consiglio di distinguere l'umorismo dalla stupidità.
 
Roman.:

2startEr del ramo: un'altra fluubrità al limite del concetto e della sua applicabilità: "temperatura media dell'ospedale". Un paziente si sta raffreddando nell'obitorio, l'altro ha una febbre di 42, ma la loro temperatura media è di 36,6...



Che razza di persone siete? Personalmente devo mettervi il ginocchio sulla gola, a voi critici non piace tutto eppure continuate a scavalcare.

L'argomento di questo thread dice che prenderò una calcolatrice e inizierò a ballare? È un argomento privo di dettagli materiali.

O se hai bisogno di soddisfare le tue ambizioni di critico, ci sono decine di thread sul forum che sono più inutili e altrettanto trash come questo, e le pagine crescono a centinaia.

Avete un ampio campo di attività lì.

 
Svinotavr:
trollolo, cosa c'entra questo con una bambina di sette anni? Non capisco. Si inizia un argomento, ma non si vuole discuterne e si "devia dal soggetto". Non voglio che 7 anni della mia vita vadano in fumo ed è per questo che sono interessato. Cerchiamo di essere costruttivi...


È come se tu fossi Prival, che vuole sapere di più su se stesso da una prospettiva diversa)))) sarebbe interessante se apparisse nel thread e chiacchierasse con noi)).

Beh, finché la gente lo chiede. Penso che il tempo sia stato cruciale (ha scritto che ha fatto 3 lavori per qualche tempo), + forse cercava sempre i dati sbagliati. forse i tic gli hanno dato di più, forse una comprensione diversa, non so, non sono lui.

Non lo so, non sono lui. ma batte la sua produttività in 1,5 anni (penso che stesse lavorando al suo lavoro principale durante quel periodo) e 7 anni di qualcosa che non capisco. conosceva perfettamente matcad, e può fare quasi tutto in termini di calcoli)))

 

Svinotavr: Давайте конструктивно ...

Non puoi essere costruttivo con un trollolo - è un filosofo demagogo )))) la cosa principale è il processo, non il costruttivo ))))
 
LeoV:
La cosa principale è il processo, non il costruttivo ))))


filosofo-demagogo chi?))0 no signore, mi interessano le idee costruttive,

E ancora mi stupisci, andando in giro a gettare generalità ovunque e parlando di costruttivo. e hai anche letto il titolo del thread? che cosa costruttivo stai aspettando qui.

 
trollolo:


Dipende da cosa ti servono i tick, se fai trading su di essi, cercando divergenze, allora sì, stronzate.

ma probabilmente potresti usarli non letteralmente per fare trading su di essi, ma per identificare un segnale in mezzo al rumore, per un uso successivo.

Non scervellarti, né per te né per gli altri. Tendenze di mercato più o meno stabili possono essere viste a partire dall'una. Nel mezzo dell'ora, si dovrebbe entrare solo per un'entrata accurata da cecchino. I minuti, e ancor più i tic, sono l'ABC. Anche se cogliete un'imperfezione del filtro della vostra società di brokeraggio che vi permette di rilevare un segnale in tick, non durerà a lungo finché il filtro non sarà ricostruito.
Conosci questi filtri di citazione in quanto tali?
Il commerciante filtra il flusso di quotazioni che gli arriva e dà il flusso già filtrato ai suoi clienti. Signori, di quali segnali di tick stiamo parlando?
Come i bambini, per la miseria...
 
Svinotavr:

Non è chiaro, è ambiguo... Gli obiettivi non sono chiari, le prospettive sono nebbiose... Capisco la situazione di Max Otto. Quando abbiamo un po' di tempo libero, parliamo al terminale dell'etichetta blu, se non ti dispiace.


In realtà non ci vado, mi limito a controllare di tanto in tanto.

Non ho un graal, quindi se avete bisogno di sapere qualcosa, probabilmente non mi troverete interessante come fonte di informazioni)))

 
moskitman:
Non disturbare te stesso o le persone. Tendenze di mercato più o meno stabili possono essere viste a partire dall'una. Nel mezzo dell'ora si dovrebbe entrare solo per un'entrata da cecchino-preciso. I minuti, e ancor più i tic, sono l'ABC. Anche se cogliete un'imperfezione del filtro della vostra società di brokeraggio che vi permette di rilevare un segnale in tick, non durerà a lungo finché il filtro non sarà ricostruito.
Conosci questi filtri di citazione in quanto tali?
Il commerciante filtra il flusso di quotazioni che gli arriva e dà il flusso già filtrato ai suoi clienti. Signori, di quali segnali di tick stiamo parlando?
Come i bambini, per la miseria...


L'ho scritto come lo vedo qui, non ho abbastanza immaginazione per spiegarlo in un altro modo (ma ci sto provando)))) https://www.mql5.com/ru/forum/137768/page11

E sì, non fate caso alla battuta sul video all'inizio del post. Non volevo mettermi al di sopra degli altri (e non l'ho fatto, in generale), ma ho preferito spiegare che era solo per alleggerire l'atmosfera, perché ho capito che alcune persone l'hanno percepita in modo diverso, quindi non è niente del genere.

 
Svinotavr:
Non sto parlando del Graal. Servono "coordinate satellitari del deserto", su cui Prival ha camminato per sette anni. E le "coordinate" degli ultimi anni della marcia.

Beh, sono tutti sul forum, e su altri forum. o meglio, tutto quello che ti serve è anche qui. o meglio, c'è solo il marzo dei fratelli, e non so di 7 anni)))