Qual è la durata media del tempo necessario per capire i processi e identificare alcuni dei modelli nascosti nel forex? - pagina 7

 
trollolo:

Ma non capisco come si sia arrivati a fare in modo così produttivo gli altri 7 anni prima, essenzialmente niente, visto che la sua apparizione sul forum è iniziata con una discussione dal basso.

È solo che quei 7 anni non sono stati così "produttivi". Il successo non si misura dal numero di anni o dal bagaglio di conoscenze.
 
AlexeyFX:


Non è possibile che un problema basato su un'idea semplice e sensata possa essere risolto solo con metodi complicati?

Ho un graal (o così credo, non l'ho ancora controllato). Ma non ho una macchina che possa calcolarlo in un tempo ragionevole. Cosa dovrei fare adesso? Non ho idee più semplici, non sembra essere più semplice...


Direi che un'idea può essere semplice da afferrare, ma la sua attuazione non è semplice.

 
ask:

Stai dicendo (parafrasandoti): il mercato è semplice e ci si può guadagnare con metodi abbastanza semplici e primitivi?

Vedete, la mia idea è semplice come un copeco, ma non potete capirla. È ancora troppo profondo per te. Questo è un buon esempio di ciò di cui sto parlando: la profondità del pensiero è inversamente proporzionale alla sua semplicità. È molto più difficile capire e accettare un pensiero semplice che uno intelligente - lo abbiamo appena constatato.
 

Qual è la quantità media di tempo che ci vuole per capire i processi e identificare alcuni dei modelli nascosti nel forex

Penso che dipenda più dalla fortuna e dal talento che dall'educazione e dal tempismo. Come dice il proverbio "Alcune persone giocano bene a scacchi e altre giocano male, e non ci si può fare niente...".

https://www.youtube.com/watch?v=SNGKkRmWQxI

 
moskitman:

... Bene, diciamo che se offriamo ad ognuno di voi un Expert Advisor che dà dal 20% al 75% di un deposito al mese gratuitamente, quante persone ne avrebbero abbastanza per non cercare qualcos'altro? Per non cercare di aumentare la sua redditività, per smussare i drawdown (anche se non ci sono) e per non cercare di aggiungere qualcos'altro? Ci sarà sicuramente un decompilatore intelligente per il quale un'idea è più importante del denaro.

I professionisti non ne avranno abbastanza. L'Expert Advisor sarà decompilato, "smontato per parti", si scopriranno tutte le ragioni del suo funzionamento, si analizzerà l'intera storia per tutte le coppie di valute. Ipoteticamente. E poi ci sarà una depressione, a causa della realizzazione di "anni vissuti male".

 
AlexeyFX:

Non è possibile che un problema basato su un'idea semplice e sensata possa essere risolto solo con metodi complicati?

Ho un graal (o così credo, non l'ho ancora testato). Ma non esiste una macchina capace di calcolarlo in un tempo ragionevole. Cosa dovrei fare adesso? Non ho idee più semplici, non c'è un modo più semplice...

Se volete usare metodi complicati, almeno non dimenticate mai per cosa li state usando e giustificate sempre chiaramente perché non potete fare altrimenti. Ricorda sempre cosa stai contando e non concentrarti su come stai contando.
 
C-4:
Se volete usare metodi sofisticati, almeno non dimenticate mai per cosa li state usando e giustificate sempre chiaramente perché non potete fare altrimenti. Ricorda sempre cosa stai contando e non concentrarti su come stai contando.

Se capisci cosa stai contando e perché, ma la velocità di calcolo non ti permette di usarlo, allora è importante fare attenzione a come stai contando, non è la cosa più importante per capire il mercato, ma è necessario per il trading.
 
Svinotavr:

I professionisti non ne avranno abbastanza. L'Expert Advisor sarà decompilato, "smontato per parti", si scopriranno tutte le ragioni del suo funzionamento, si indagherà tutta la storia, per tutte le coppie di valute. Ipoteticamente. E poi ci sarà una depressione, a causa della realizzazione di "anni vissuti male".

È di questo che sto parlando, Dima - chi cerca cosa... Chi è venuto a guadagnare, ha già guadagnato e continua a guadagnare, e chi è venuto a programmare, ci vada.
Si chiama "sostituzione di valore": sei venuto per soldi, hai imparato MQL4 e hai iniziato a guadagnare scrivendo Expert Advisors... È fantastico!
 
moskitman:
È di questo che sto parlando, Dima - chi cerca cosa... Chiè venuto per guadagnare, ha già guadagnato e continua a guadagnare, e chi è venuto per programmare, allora questa è la strada da seguire.
Si chiama "sostituzione di valore": sei venuto per soldi, hai imparato MQL4 e hai iniziato a guadagnare scrivendo Expert Advisors... Fantastico!


Si può pensare che il mercato sia lontano dal mercato, ma non si può riuscire (si arriva, si vende, si lascia))

Non basta venire a commerciare, sembri un docente del DT)))

 
trollolo:


si vede, si vince. solo che non è così con molte persone - si arriva, si perde, si va, e poi è una catena di queste tre parole)))

non vieni solo a fare trading, sembri un insegnante di una casa di intermediazione))))

Forse hai ragione: vieni, vedi, vinci. Lei personalmente si accontenterebbe di un graal con un rendimento del 20% al mese per non dover più scavare?