Qual è la durata media del tempo necessario per capire i processi e identificare alcuni dei modelli nascosti nel forex? - pagina 4

 
Azzx: Stupido controesempio (che do sempre): strategia classica della tartaruga, eurodollaro, diari. L'entrata è un breakout del canale Donchian a 20 giorni, l'uscita è un breakout del canale a dieci giorni nella direzione opposta. Questo è tutto. PF ~= 1,9.
Sono d'accordo, l'argomento è grande, ma tutti sono ostacolati dalla sete di profitti facili e veloci, che per qualche ragione il forex è considerato ))))
 
LeoV:

Sono d'accordo )))) Ma questo processo riguarda più l'apertura di una posizione e l'attesa del profitto/perdita, piuttosto che pensare "al desiderio di guardare inizialmente il sistema nel suo insieme" ....))))

Non so se si tratta delle ragazze (l'ultima volta che ho scritto di loro)))) o di qualcos'altro
 
trollolo: La cosa principale è capire il processo e vedere la situazione nel suo insieme, e poi si può creare qualsiasi tipo di TS su questa base.


Sai come lo chiamano? - verbosità )))) praticamente il lavaggio delle mani ))))

Non mi piace )))), e nemmeno le ragazze ))))

 
dicono circa 10.000 ore
 
LeoV:


Sai come si chiama? - verbosità )))) praticamente il lavaggio delle mani ))))

Fare soldi con il forex non è come )))), e nemmeno le ragazze )))


Non ho praticato il lavaggio delle mani, ditemi voi.
 

Ricerca di modelli

dicono che solo le persone con un iq superiore a 120 possono risolvere questo problema

2 + 3 = 10
7 + 7 = 98
3 + 5 = 24
8 + 6 = ?

 
LeoV:

Ricerca di modelli

Dicono che solo le persone con un QI superiore a 120 possono risolvere questo problema.

2 + 3 = 10
7 + 7 = 98
3 + 5 = 24
8 + 6 = ?


Ho un iq di 12, non fa per me))) forse la risposta è 144

Non vai in giro in diversi thread ad accusare gli altri di questo?

 
LeoV:

Ricerca di modelli

dicono che solo le persone con un iq superiore a 120 possono risolvere questo problema

2 + 3 = 10
7 + 7 = 98
3 + 5 = 24
8 + 6 = ?


112
 
LeoV: 8 + 6 = ?

La questione di "chi ha la figa più lunga" ha cominciato ad emergere. Qualcuno sta risolvendo un sistema di equazioni lineari, qualcuno ha iniziato a "ripassare" i sistemi di numerazione. Mi chiedo cosa danno gli angoli di Gann e i numeri di Fibonacci...

 
Svinotavr:

La domanda "chi ha la figa più lunga" cominciò ad essere posta. Qualcuno sta risolvendo un sistema di equazioni lineari, qualcuno ha iniziato a "passare attraverso" i sistemi di numeri. Mi chiedo che cosa danno gli angoli di Gann e le caselle di Fibonacci...


Ho detto subito che mi arrendo, la mia figa è sbagliata e l'iQ è troppo piccolo. non posso tenere il passo di leo, sta correndo e agitando un bullone invisibile tra i rami, ma il bullone non si vede, forse non esiste affatto ed è una sensazione fantasma della presenza del bullone)))))