[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 581

 
emotraid:

Perché abbiamo bisogno dei greci e del loro papadamus? Abbiamo bisogno di 1,29 e tornare a comprare (voglio dire, non so cosa stiano facendo gli altri )))))).

Dove c'è 1,29, c'è 1,26.

O sei un fan della resistenza contro la tendenza?

 
fqbj:

Non ho mai sentito parlare di un occhio di bue sul ramo. Esiste una cosa del genere?

Succede )))). E questo calo è il risultato di un toro nullo che si è formato prima di ))))
 
strangerr:

Potrebbe essere l'onda C sulla H-1?
 
artikul:

Succede )))) E questa riduzione è solo il risultato del toro zero che si è formato prima )))


grazie per il commento.

 
O.Zy...:

Dove c'è 1,29, c'è 1,26.

O sei un fan della resistenza contro la tendenza?


Per ora tutto sta andando giù quindi tengo una vendita e allo stesso tempo cerco di pipsqueak giù e non darmi presa sulle tendenze).
 
emotraid:

Il mio prezzo sta scendendo finora, quindi mantengo le mie vendite e i miei pips anche in basso, non darmi quella merda sulle tendenze, vedo dove le tendenze giornaliere e settimanali stanno mostrando)))

Cosa mostra la tendenza?
 
Sì, non abbiamo bisogno di Papamus!!!! Punteggio!!!
 
MobileMan:

Suona, dove stanno puntando?

 
MobileMan:

Suona, dove stanno puntando?

Beh, se EMO lo dice a 1.26 ti farà sentire meglio? Guardate voi stessi il grafico, dove più stomping o candele lunghe ci sono livelli significativi. Devi solo pensare per te stesso.
 
fqbj:

Se EMO dice 1,26, vi farà sentire meglio? Guardate voi stessi il grafico, dove più stomping o candele lunghe ci sono livelli significativi. Tutto quello che devi fare è pensare con la tua testa.

So tutto. Volevo solo che fossi io a dire di no.