[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 576

 
strangerr:

Nel caso in cui non l'abbiate notato, non mi limito a postare gli screenshot, ma pubblico anche i trade e il conto è sempre lo stesso #15795. E il limite di acquisto si sposta continuamente, non ho bisogno di mega drawdown e perdite)))).


Beh, cosa posso dire))) ho postato screenshot REALI, questo è uno, il Secondo - per catturare pullback (penso che sia nel tuo caso, perché ho un trend ribassista) - un compito ingrato, e inoltre, il numero di conto - può essere una demo e può essere inserito manualmente ogni volta )

Finora l'ho fatto:

 

Bene, le mie supposizioni di ieri cominciano ad avverarsi

 
MobileMan:


Se non sai di cosa sto parlando, non sai cosa fare e non sai come farlo...) Se non sai cosa fare e non sai come farlo subito, ottieni un buon risultato.

Finora l'ho fatto:


Non l'hai ancora capito? Questo thread è principalmente per scherzare...

scambiate come vi piace e come vi riesce meglio...

E tutto sarà OK ... e i nervi più calmi ... e più lv ...

 
Buongiorno )))) Soprattutto per coloro che sono nelle vendite )))) Suggerisco di tenere d'occhio il 3330 ))))
 
artikul:
Buongiorno )))) Soprattutto quelli che sono nelle vendite )))) Suggerisco di guardare fuori per 3330 ))))
Buon livello, torniamo ad esso in 100 pips)))
 
rigc:
buon livello, ritorno in 100 pips)))

Tornare da dove? )))
 
MobileMan:


Beh, cosa posso dire))) sto postando schermi REALI, questo è uno, Due - catturare pullback (lo considero nel tuo caso, visto che sono in tendenza ribassista) è un compito ingrato, e inoltre, il numero di conto - può essere un demo e può essere inserito a mano ogni volta )

Finora l'ho fatto così:

 
artikul:
Buongiorno )))) Soprattutto quelli che sono nelle vendite )))) Suggerisco di tenere d'occhio il 3330 ))))

Hai avuto lo stesso ieri ))) ma abbiamo guadagnato sulle vendite ) Anche una tattica interessante ) se continui a ripetere la stessa cosa - un giorno si avvererà )
 
MobileMan:


Beh cosa posso dire))) io posto schermi REALI, questo è uno, Due - catturare pullback (lo considero nel tuo caso, come ho un trend ribassista) è un compito ingrato, e inoltre, il numero di conto - può anche essere una demo e può essere inserito a mano ogni volta )

Finora l'ho fatto così:

Non credo che tu abbia fatto trading da molto tempo, è il megalotto, i principianti iniziano così o il concorso, ora hai tutto elaborato e hai mostrato questa bellezza, e quello che è successo prima che nessuno sa, è una perdita garantita in futuro
 
artikul:
Buongiorno )))) Soprattutto quelli che sono nelle vendite )))) Suggerisco di guardare fuori per 3330 ))))
Ciao, ho solo un alto da lì in giù, qualche dato?