[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 49

 
McBro:
Non ho trovato un manuale su cosa mettere nell'Archivio )))

Script in script, induks in induks, inlude in inlude )))) Ogni script ha un tasto di scelta rapida - questo è tutto il piano ))))
 
solar:

Sai )) beh, ci addentreremo ancora di più nel flub...)) che non servirà a molto... Conosco tutta questa storia e la conosco molto bene... come marketeers duri abbiamo bisogno di capire cosa può succedere a causa di alcune misure ... questo è tutto ... Questo è il mio punto )))) e approfittarne

Vale a dire, in termini banali, ironici e idioti, fare un profitto. )))

Comunque, è lo stesso di sempre)))

 
solar
noi come marketeers duri dobbiamo capire cosa può succedere a causa di alcune misure ... questo è tutto ... Questo è quello che voglio dire )))) bene approfittarne

l'insider non lo pubblica, lo condivide tranquillamente con i suoi, come il presidente di una banca svizzera a sua moglie
 
artikul:
Cosa ci aspetta, se non è un segreto? )))

È per mio nonno. La sua invenzione.

Lo imposteremo e lo useremo, è molto più personalizzabile ora)))))

 
artikul:

script a script, induks a induks, inlude a inlude ))) Ogni script ha un tasto di scelta rapida - questo è tutto il piano ))))

Beh, solo un "Rayal/Bayan" ))))


p.s. amici sono in visita... test rimandati a più tardi...)))

tempo che hai, non dimenticare di controllare Diverky ;)))


Tutto il meglio, a dopo!!! ;)))

 
LeMaxx:

non si mette fuori l'interno, si dice tranquillamente il proprio, come il presidente di una banca svizzera a sua moglie.

Sto parlando dell'equilibrio del potere e l'equilibrio delle forze inizierà presto a cambiare, tutto qui.
 
strangerr:

Dovresti dividere i punti dell'indicatore in base alla loro importanza. Facciamoci furbi anche noi))))

E sono suddivisi, il numero è da quale giorno fa, il colore - il rosso è come 1/1, il giallo è il doppio, il verde è meno.

Colore pieno dall'alto, contorno dal basso. È qualcosa del genere.

 
EURUSD, Probabilità per la posizione Long (Buy): 0.5457 Puoi iscriverti e cancellarti dalla newsletter su: http://heigh.ru/mailman/listinfo/signals_heigh.ru L'elenco degli iscritti alla newsletter è nascosto anche a coloro che sono iscritti. Tutti i messaggi della newsletter sono pre-moderati, cioè lo spam è escluso. Vedi http://rnn.heigh.ru/statement.htm - aggiornato ogni 5 minuti Un consulente può essere ottenuto qui: https://www.mql5.com/ru/forum/136747/page605 
Esco da solo. Così, non sarò in grado di scaricare segnali qui nel prossimo futuro. L'Expert Advisor, l'invio e la pubblicazione della dichiarazione funzionano bene - chi ne ha bisogno, prego.
 

È ancora troppo presto per comprare EURUSD. La forza motrice verso l'alto è debole. Anche se è aumentato nelle ultime ore. Anch'io comprerò presto. Puoi comprare ogni volta che il mio indicatore è sul lato positivo e vendere ogni volta che è sul lato negativo. Ma ridurrà significativamente la redditività media del commercio. La preponderanza della probabilità di TP su SL sarà piccola. Quindi comprerò (con TP=SL=50 pips), quando il segnale supererà la linea rossa tratteggiata (arbitrariamente scelto da me livello di "affidabilità" della previsione).

 
strangerr:

Quindi dividereste i punti dell'indicatore per la significatività. Facciamoci furbi anche noi))))

Congelare )))) Ognuno ha la sua cerchia di interessi ora))))) O aspettare la linea tratteggiata))))))))