[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 485

 
MobileMan:
e ho ancora in mano... # Credo che ci sara' uno strattone #

Finché c'è uno strattone, allora
 
artikul:
Sterlina kiwi venduta, sull'eu in acquisti )))) Lasciando tutta la spazzatura per il fine settimana ))))

639 % !!!!
 
strangerr:
Tantrik, taglia il bai a 65-70.

"- non è grave" (Y)
 
solar:

I rendimenti delle obbligazioni greche a 12 mesi hanno raggiunto il massimo storico del 639% per la zona euro dell'UE a mezzogiorno di oggi ///.

kapel.


Non pensate che tutti abbiano sputato da tempo sulla Grecia e che il mercato non sia più interessato ad essa? )))
 
rigc:
andiamo giù))))

Il mercato è in stallo, non vedi? Se lo lasciassero andare ci troveremmo di fronte a una specie di apocalisse.
 
Tantrik:

"- non è grave" (Y)

Sei serio)))
 
artikul:

Non pensa che tutti hanno già sputato da tempo sulla Grecia e che il mercato non è interessato ad essa? )))


Onestamente, questo è una specie di teatro dell'assurdo))))

psy... Penso che vedremo qualcosa di apocalittico lunedì. il mercato non perdona così facilmente. è il n e w r m a n y %.

 
solar:

Onestamente, questo è una specie di teatro dell'assurdo ))))

Il default è de facto da molto tempo ormai, tutti lo hanno accettato )))) Ma dobbiamo comunque andare avanti con le nostre vite )))
 
artikul:

Il default è de facto da molto tempo ormai, tutti lo hanno accettato )))) Ma devono comunque andare avanti con le loro vite ))))

Lasciate che accettino lo Zimbabwe se si annoiano.
 
strangerr:

Prendiamo anche lo Zimbabwe se si annoiano
La Merkel si annoierà sotto il nero....ck...))))