[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 145

 
Tantrik:
Pipser! prendere in giro gli altri solo a 30 pips.... )))

da vende profitti su base)))))))) (Straniero: tutti hanno pums nella loro firma su MT5, li danno via gratis lì?)

 
MobileMan:
Non riesco a trovarlo subito, ma posso disegnare uno schema approssimativo per te personalmente.
Sono d'accordo e lo posto qui.
 
emotraid:

Allora aspetterò, non ho voglia di trasferirmi.

Non mi importa che ho controllato al minimo con uno stop, abbiamo ballato intorno a quel livello per una settimana, ma dubito che andrà più in alto
 
McBro:
Sono d'accordo e lo posto qui.

E anch'io)))
 
McBro:
Sono d'accordo e lo posto qui.
Che senso ha? Tutto quello che otterrete sono parolacce e urla... Ho una prognosi radicalmente diversa dalla maggior parte delle persone).
 
strangerr:

Anch'io ho un piano)))

Attento, devi stare attento al krapalik o te ne andrai e poi ti cercheranno)))))))))))
 
MobileMan:
Qual è il punto qui? Tutto quello che farai è brontolare e insultarmi... Ho una prognosi drasticamente diversa dalla maggior parte delle persone)

Una fanciulla in rosso ))) E anche se non lo fosse))) Giustificate i vostri argomenti ))))
 
MobileMan:
Qual è il punto qui? Tutto quello che farai è brontolare e insultarmi... La mia previsione è completamente diversa da quella della maggior parte delle persone...)

Quindi fai una previsione: "Penso che l'euro andrà a 1,26 perché..." E che domande.
 
Immagino che saremo scesi a 2950 entro giovedì, poi 36° - i fottuti burocrati hanno bisogno di una spinta((((
 
)))) C'è davvero un sacco di alluvione, ci hanno anche dato una scopa euroflood )) https://www.mql5.com/ru/forum/137497