[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 104

 
artikul:

Puoi anche aspettare fino a martedì ))))) Si svuoterà da solo ))))


Buongiorno, è )))) e non fatevi illusioni, sono in denaro ora, almeno una sterlina di profitto, ho chiuso con le perdite ))))

Bene, dormite tutti bene e non abbiate paura di niente

 
artikul:

Ti darò tutto il sistema lunedì ))))
E si può togliere solo la tendenza uno dal sistema - che sarebbe una tendenza uno!
 
Tantrik:
E si può togliere solo la linea di tendenza dal sistema - sarebbe una sola linea di tendenza!

Non un regalo )))
 
artikul:

Non lo farò)))
sorry.(((((((((
 
Tantrik:
sorry.(((((((((

Trendy come un carico ))))
 
artikul:

Trendy come un carico ))))
Grazie! Ci vediamo lunedì.
 

Anch'io ho avuto un'epifania appena l'ho visto...

2012.02.03 21:47:52 '2585784': ordine aperto: #4269866 acquistare 0,05 EURUSD a 1,31587 sl: 0,00000 tp: 0,00000


Il tempo dell'auto si avvicina...

 
emotraid:

Il forum è per esprimere opinioni, è solo che quando il prezzo è giusto per lui, mette tutti in fila, ma un'ora dopo va nella mia direzione come al solito )))).

Il forum serve per esprimere e giustificare le proprie opinioni, non per farneticare. Altrimenti potete sedervi sulla panchina fuori dall'edificio e parlare, non dovete venire qui.
 
In un recente numero di gennaio, il principale giornale di propaganda cinese, Renmin Jibao, ha pubblicato un articolo molto notevole sulla necessità di un'alleanza eurasiatica tra Russia e Cina.
 
dvs:
In un recente numero di gennaio, il principale giornale di propaganda cinese, Renmin Jibao, ha pubblicato un articolo piuttosto notevole sulla necessità di un'alleanza eurasiatica tra Russia e Cina.

Ci vorrà molto tempo ))))