[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 683

 
emotraid:
Passeremo 1,34 durante la notte o resteremo nel 33?


IMHO!

 
vladds:


IMHO!

Ho qualcosa di simile... (limite di vendita a 1,3356)
 
vladds:


IMHO!


Non ho più un imho, mostra giù e sale su ))))
 
MobileMan:
Ho qualcosa di simile... (Limite di vendita a 1,3356).

Il soffitto del canale a cinque giorni è ora posizionato lì. Se non c'è rottura, ci sarà un rimbalzo e possibilmente al pavimento.

Ma nei canali ascendenti è meglio comprare dal pavimento e chiudere al soffitto, perché il pavimento sale sempre e il soffitto sale. Nei canali discendenti dovremmo fare il contrario.

 
Reshetov:

Il soffitto del canale a cinque giorni è ora posizionato lì. Se non c'è rottura, ci sarà un rimbalzo e possibilmente a terra.

Tranne che nei canali ascendenti, ha più senso comprare dal pavimento e chiudere al soffitto, perché il pavimento sta salendo tutto il tempo e il soffitto sta salendo. Nei condotti discendenti bisogna fare il contrario.

Lo capisco perfettamente, ma è solo che qui c'è un effetto leggermente diverso che sto salando piuttosto che allignare
 
emotraid:

Non ce l'ho più imho, mostra in basso ma sale ))))
significa che si mostra in anticipo! o l'indicatore è impostato sulla massima redditività con un grande rischio!
 
sembra che se cadrà, sarà con un grande botto.
 
emotraid:

Non ho un imho, va giù e va su)))

Situazione simile

In vendita da 1,3315

Ora di andare a letto, quindi metterò un trawl 10pp

Speriamo che finalmente tornino a ragionare e che si vada a fondo

È necessario correggere per andare oltre a 1,36, almeno a 1,31, o meglio 1,29

Sogni d'oro a tutti. Lasciamo che il sud abbia un sogno, e domani cercheremo di tornarci, anche se per cominciare ciò che l'Asia ha da dire

 
vladds:
significa che ti stai mostrando in anticipo! o l'indicatore è impostato per la massima redditività con più rischio!

sì, sono avido, più avido di me lo sciocco frattale ))))))))))
 
Cvinto:
Sì, tutto va bene)))) ma ci sono troppi segnali di vendita - tutto dipende dal TS - la situazione ricorda molto l'ottobre 2011 - tutto il mese allora stavo aprendo vendite ogni 50 bp)))
I segnali sono come una chiesa per i poveri di spirito, filtrateli per quanto riguarda la mente e la campana non suonerà per voi, .... Credo di sì.