[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 647

 
Trololo:
in massa su uno è meschino, almeno si fa a turno

Come si fa a commentare questo? Non me ne frega niente! Non mi interessa se è tutto insieme.
 

Guardiamo i grafici piuttosto che riempire questo thread di spazzatura! Non vale la pena perdere tempo con le sciocchezze!

 
fqbj:

Come si fa a commentare questo? Non me ne frega niente! Non mi interessa se è tutto insieme.

Come posso commentare? Che importa se qualcuno abbandona il forum?

come si fa a commentare allora? "Allo stesso modo!!! In bocca al lupo al resto di voi, che andrete per un opaco mobile ".

 
MobileMan:

come si fa a commentare allora? "Allo stesso modo!!! Buona fortuna a tutti gli altri che vanno per l'opaco mobile ".
Massimo 1,3250 poi di nuovo su!
 
Ripeto. Ho venduto a 1,3330 e sto aspettando un forte movimento verso il basso. Alcuni fanno l'esca e altri salano. Ho appena esposto il mio punto di vista
 
MobileMan:

Come faccio a commentare? E allora? Se qualcuno abbandona il forum, cosa me ne importa?

come si fa a commentare allora? "Allo stesso modo!!! Tutti gli altri hanno la fortuna di andare per un opaco mobile".


Questo ti dice che qualcuno sta lasciando questo thread per sempre?
 

Gente, capisco che alcuni sono euforici, altri sono in lutto, non è un lavoro facile, non buttiamo fuori nessuno,

Tantrico, ti sbagli, capisco che non stai bene, filtra i tuoi messaggi, ignora le informazioni che non ti servono, non devo dirtelo io.

 
OlegTs:

Gente, capisco che alcuni sono euforici, altri sono in lutto, non è un lavoro facile, non buttiamo fuori nessuno,

Tantrico, ti sbagli, capisco che non stai bene, filtra i tuoi messaggi, ignora le informazioni che non ti servono, non devo dirtelo io.

E se questa informazione è specifica per te?
 

I Deevers stanno maturando. L'allenamento non è ancora iniziato, potrebbe andare più in alto, ma attenzione.

 
OlegTs:

Gente, capisco che alcuni sono euforici, altri sono in lutto, non è un lavoro facile, non buttiamo fuori nessuno,

Tantrico, ti sbagli, capisco che non stai bene, filtra i tuoi messaggi, ignora le informazioni che non ti servono, non devo dirtelo io.

Quali email? Quale cospirazione? Sto per iniziare a molestarti e a farti la caricatura, che ne dici? L'uomo è entrato con ilan e sta imparando a guardare (prevedere il mercato) normalmente.