[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 645

 
In Grecia sono stati scoperti depositi senza precedenti di petrolio, gas e oro. I capitali stranieri investiti nello sviluppo industriale dei depositi faranno presto del paese il più grande investitore finanziario d'Europa.
 
solar:

La Grecia non è più un EURO...si sarebbe capito ormai ))))) hehey.... Ehhhhhhh commercianti ..... sono fuori dal forum... noioso.

Me ne sono andato anch'io.
 
solar:
Capisco la tua immagine come un suggerimento di investire nell'eu con obiettivi di 1,40 ? Trovo più facile "carteggiare" con 20 - 30 pips per chiudere la barra a 4 ore ;)
 
fqbj:

E me ne sono andato anch'io.
Allo stesso modo!!! Buona fortuna a tutti gli altri che vanno per un opaco mobile.
 

E ho venduto 1,3320, 1,3195 e 1,3175 - in b/n.

Non ne tengo più di 3 e vedremo.

 
solar:

Alex, il significato più profondo di questa figura è che entrambe le categorie sono destinate a sputtanarsi, secondarie e per nulla fondamentali su come e con quali mezzi affrontare le conseguenze.
 
Strano, torna indietro. Lei è un uomo intelligente con esperienza. È solo che a volte ci si lascia trasportare.
 
RekkeR:
Alex, il significato più profondo di questa figura è che entrambe le categorie sono destinate a sputtanarsi, secondarie e per nulla fondamentali su come e con quali mezzi affrontare le conseguenze.
ma c'è una perdita fisica di pelle quando si affrontano le conseguenze di)))) e sono diverse.
 
fqbj:
Strano, torna indietro. Sei un uomo intelligente, ma a volte ti lasci trasportare.
È un genio!
 
Nesradamus:
Allo stesso modo!!! Buona fortuna a tutti gli altri che vanno per un opaco mobile.

e anche questo)))) Sto avendo una buona visione del mercato ))) Questi sono i migliori affari che abbia mai avuto :)) Cercherò di ottenere dei profitti con questi ragazzi ma non li venderò).