[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 643

 
Ci sono notizie sull'UE tra mezz'ora. Ecco perché ho rimosso gli ordini pendenti per sicurezza. Semmai, entrerò dal mercato. In alternativa, è una pre-elaborazione delle notizie
 

Come ho detto, la situazione è totalmente incerta, tutto è possibile!

come ho detto è meglio non scambiare o salvare il vostro deposito!

come ho detto, "e voi orsi, tori!

come ha detto Stranger sali! è la mia domanda! e dove non sei sicuro, non andare!

 
MobileMan:

Ho un vago dubbio che fqbj possa non essere chi dice di essere )

Più su questo per favore???????????????????????????????????????????????????????????
 
Dov'è lo straniero, chi lo sa?
 
fqbj:

Più su questo per favore???????????????????????????????????????????????????????????
 
yurchenko:
E dov'è lo straniero?

Non ti sentivo da un po'.

Qual è la tua prognosi per l'eurik?

 
O.Zy...:

Dovresti scrivere qualcosa di buono per una volta, ma non fai altro che commentare. Se è giù, non si dice nulla, se è su, si deride.

Sono ribassista sull'e-zone ora, perché fondamentalmente è male. Credenti profondi nella zona e mantenere il tasso di cambio sopra 1,32. Il quid si sta riprendendo, è in rialzo rispetto a tutte le valute.

O i tori sono ostinati o vogliono solo finire il testa e spalle sul quotidiano

Ed economicamente, è meglio vendere con uno stop a 1,3320 (50pp) e un profitto di 1,32 per iniziare (+70pp). Che per comprare ora a 1,3270 - lo stop dovrebbe essere impostato sotto 1,32 (70pp). Rispettivamente, il profitto dovrebbe essere superiore a 1,3350. Quindi, decidete voi stessi.

L'hai comprato tu stesso? O solo dal recinto?


Ho già detto che il petrolio sarebbe stato il motore principale, non mi piace dirlo a chiare lettere e cercare di dimostrarlo.

Questo è un cazzo di motivatore.

 
O.Zy...:

Non ti sentivo da un po'.

Qual è la tua prognosi per l'eurik?

Sembra che lo straniero avesse ragione su D che inizia la terza onda!
 
yurchenko:
Sembra che lo straniero avesse ragione su D la terza onda inizia!

Visto che ci sono già questi discorsi, deve arrivare presto )
 
MobileMan:

Se c'è già un discorso del genere, deve arrivare presto )

Dove sono i dettagli? Nello spirito delle elezioni, sono a favore della giustizia nel thread! Vota per me!