[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 601

 
solar:

Ops, questa è bella. Cercala su Google. (non visualizzare)
Sto prendendo dei fumetti e delle strategie, ok, viviamo senza:)
 
strangerr:

Non sono un idiota, non riesco a distinguere una tendenza dal movimento di 50-100 pips, il modo in cui Mobile ride di se stesso.

Non so... è questo il punto. Tutti hanno un orizzonte. ...ma mi piacerebbe essere redditizio.
 
La sterlina ha chiuso a 5779. In attesa di vedere cosa l'America ha in serbo per noi la prossima volta.
 
solar:
Bene... e ora lo straniero riderà presto di voi ))))

Su cosa? Che probabilmente chiuderà nel buco?

Ho scritto di un pullback a 1,3245-50 e giù di nuovo

E qui abbiamo solo 1,3230 e i tori sono già felici che sono scesi di 70 punti e ora sono 40

e siamo tristi che eravamo +70 e ora siamo +40. 1.32 era chiaro - non lo prenderemo alla 1a volta. Hai bussato alle tue 33 mucche 3 volte - non ci hanno fatto entrare :)

L'Europa chiuderà semplicemente le sue vendite e gli americani aiuteranno i nostri orsi a prendere 1,32.

 
strangerr:

Non mi interessa come si comportano, ma se dicono che aprono gli ordini con il sedere, allora non sono necessari lì)))).
In primo luogo, prenderemo quelli che commerciano con profitto e quelli che impareranno in futuro (ma ci sono pochissime persone) - poi prenderemo quelli che vogliono imparare a commerciare.
 
MobileMan:


Ho ricevuto una telefonata che diceva che giù


...devi chiamare BATSKY...
 
Tantrik:
Prima prenderemo quelli che fanno trading con profitto e quelli che impareranno in futuro (ma queste sono pochissime persone) - poi prenderemo quelli che vogliono imparare a fare trading.

 
O.Zy...:

Su cosa? Che probabilmente chiuderà nel buco?

Ho scritto di un pullback a 1,3245-50 e giù di nuovo

E qui abbiamo solo 1,3230 e i tori sono già felici che sono scesi di 70 punti e ora sono 40

e siamo tristi che eravamo +70 e ora siamo +40. 1.32 era chiaro - non lo prenderemo alla 1a volta. Hai bussato alle tue 33 mucche 3 volte - non ci hanno fatto entrare :)

L'Europa chiuderà semplicemente le sue vendite e gli americani aiuteranno i nostri orsi a prendere 1,32


Yoo-hoo. battaglia interclasse )))) oh merda .... Non è proprio un contrattacco. )))) .... Non mi interessa dove va, sono un tipo noioso... Voglio solo i soldi... Tori, orsi, qualsiasi cosa...
 
Tantrik:
Prima prenderemo quelli che fanno trading con profitto e quelli che impareranno in futuro (ma sono molto pochi) - poi prenderemo quelli che vogliono imparare a fare trading.

(Dimmi se quelli che commerciano con profitto hanno bisogno di te come motivatore))
 
strangerr:

Niente di divertente ( )