[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 598

 
strangerr:

Sottotono e molto, guarda il tuo sistema sui diari.

Sono diventato un po' più audace ora )))) Tornerò agli orsi prima ))))) E poi dal tempo o da un fan comprerò di nuovo ))))) Questo è il suo livello sopra i primi 4 della trave )))). Per perforare tale armatura - è necessaria una forza drastica )))). E lei se improvvisamente non si presenta, il piano è il suo tempo ... oops è stasera alle 21:00 terminale )))) Guarderò ))))
 
fqbj:

Silenzio... ...o Strange ti sentirà. Sta già battendo i piedi abbastanza forte, vuole cacciare dal forum tutti quelli che non la pensano come lui.

Non c'è niente a cui pensare, non si lusinghi. Mobile non nasconde quello che sta pensando con il suo culo.
 
fqbj:

Silenzio... ...o Strange ti sentirà. Sta già battendo i piedi abbastanza forte, vuole cacciare dal forum tutti quelli che non sono come lui.
Mostratemi dove butta fuori tutti. Forse mi è sfuggito qualcosa. Non l'ha mai fatto credere a nessuno, per quanto mi ricordi. Perché scomodarsi a dire parole che non ha scritto? Vuole mettersi nei suoi panni? Inizia con degli screenshot, li guarderemo bene. E il tuo avatar puzza un po' di vuoto quando lo guardi.
 
strangerr:

Non hai niente a cui pensare, non lusingarti.

Sei il cervello e la coscienza di questo thread.
 
odiseif:
Mostratemi dove sta andando a rompere tutti. Forse mi è sfuggito qualcosa. A proposito, non l'ha mai fatto pensare a nessuno da quando mi ricordo. Perché preoccuparsi di dire parole che non ha scritto? Vuoi essere nei suoi panni? Dovresti iniziare con alcuni screenshot, li guarderemo attentamente.

Beh, se hai letto solo gli ultimi post, allora sì.
 
Mi affretto a dirvi che stiamo ancora volando verso il basso e penso che stia andando bene.
 
fqbj:
Ho fretta di dire che stiamo ancora scendendo e penso che sia un bene.
Non abbiate fretta... inciamperete sui carri, gli stocastici e i bolingers ......)
 
fqbj:
Mi affretto ad annunciare che stiamo ancora scendendo e penso che sia un bene.
Se stai facendo pipsing allora scrivi obiettivi per qualcuno e 10pp. finale.
 
strangerr:

Non hai niente a cui pensare, non lusingarti. Mobile non nasconde il fatto che pensa con il culo.

Aha!
 

Concentrazione. Nessuno sa davvero dove stiamo andando ora ... ...dove saranno gli ordini più pesanti, è lì che scivoleranno...