[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 593

 

Come va, gente? ancora vivo? ))))...

 
MobileMan:
che tendenza rialzista.... Perché stiamo tutti salando questa mattina... come dei cretini...

Quindi eri lo stesso ieri.
 
strangerr:

Quindi eri lo stesso ieri.

La domanda è: perché non è sceso?! Se lo sale e scende e ti fa ridere, allora penso che non sia normale
 
MobileMan:

La domanda è: perché non è sceso?! Se lo sale e scende e ti fa ridere, allora penso che non sia normale
Stiamo salendo!
 
MobileMan:

La domanda è: perché non è andato giù?! Se lo sale e va giù e ti fa ridere, allora penso che non sia normale


No, non quello, mi fa ridere quando il conteggio dei profitti inizia la mattina, come oggi

Non sarà normale, ma è divertente

 
Non fate caso a Mobilich, è sempre il modo in cui prende in giro le opinioni degli altri e ci mette sopra una stupida faccina sorridente.
 
yurchenko:
Saliamo!

 
fqbj:
Non fare caso a Mobilich, è sempre il modo in cui ti prende in giro, sputtana le opinioni degli altri e mette una stupida faccina sorridente sulla tua faccia.

Intendevo tutte le vostre opinioni. Mattina: "Sono meno 10% e sono meno 20", è solo la tua opinione. E ora che avete afferrato 50 pips a testa e avete rialzato la testa, è meglio che vi teniate i vostri pampers.
 
yurchenko:
Saliamo!

Già provato tre volte e solo 3290 l'ha baciato.
 

Si ))) mettere una faccina sorridente su di esso ))) Strano, stai fumando in un crollo o in un alce?!