[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 578

 
"In generale, il trading è un'attività affascinante e piacevole. L'importante è prendere bene gli antidepressivi...".
 
solar:
Un chiaro modello di "dito medio" si è formato sul grafico...
Matemat ha iniziato un thread sul forum sulle perle, è ancora lì?
 
OlegTs:
Non credo che tu abbia fatto trading per molto tempo, questi sono megalotti, i neofiti iniziano in questo modo o in quello competitivo, ora tutto ha funzionato e hai mostrato questa bellezza, e quello che è successo prima, nessuno lo sa, è una perdita garantita in futuro

Sono stato conosciuto per annunciarli di tanto in tanto - almeno prendere lo stesso gop questo fine settimana. Ma il fatto è che io non sono come molti - ho una depo e la coltivo, ma mi ritiro ogni giorno. Ritiro dal conto. Così si scopre che sto ritirando più di quanto sto scaricando. E il bilancio è positivo.
 
Tantrik:
ciao, ho solo un massimo di un molo giù da lì, hai qualche dato?

Nessun dato )))
 
solar:
Un chiaro modello di "dito medio" si è formato sul grafico...

))) E il dito medio a chi, ai tori?
 
solar:
Un chiaro modello di "dito medio" si è formato sul grafico...

Sì, sta per essere il 5° punto con i dongle.
 
artikul:

Nessun dato )))

2012.02.21 10:00:47 '15795': ordine pendente #11800890 acquisto limite 0,10 EURUSD è stato modificato -> prezzo: 1,3142 sl: 1,3020 tp: 1,3750

Bylimit 3142, il prezzo è definitivo, nessun appello)))

 
artikul:
Prova a guadagnare dalle tendenze ))))) Non rimarrete delusi ))))

Lo dirò di nuovo. È solo che la mia tendenza è ribassista. E non mi interessa molto quale sia la vostra tendenza.
 
strangerr:

Bylimit 3142, il prezzo è definitivo, non soggetto ad appello)))
È questo che dice il gufo?
 
strangerr:

Bylimit 3142, il prezzo è definitivo, non soggetto ad appello)))

vediamo il tuo colpo di cecchino :)