[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 577

 
OlegTs:
Non credo che tu faccia trading da molto tempo, questi sono megalotti, i neofiti iniziano così o la concorrenza, ora hai capito tutto e hai mostrato questa bellezza, e quello che è successo prima, nessuno lo sa, è uno scarico garantito in futuro
è iniziato.... non ti interessa?
 
MobileMan:

Hai avuto lo stesso ieri ))) ma stavamo facendo soldi sulle vendite ) anche una tattica interessante ) se continui a ripetere la stessa cosa, un giorno si avvererà )

Ho sentito quel lamento stamattina.
 
rigc:
eccoci qui.... te ne frega qualcosa?
Non mi sono ancora svegliato :)
 
artikul:
Buongiorno )))) Soprattutto quelli che sono nelle vendite )))) Suggerisco di guardare fuori per 3330 ))))

Prima abbiamo bisogno che 3290 in qualche modo ci strisci sopra al terzo tentativo
 
Un chiaro modello di "dito medio" si è formato sul grafico...
 
artikul:
Buongiorno )))) Soprattutto quelli che sono nelle vendite )))) Consiglio di tenere d'occhio il livello di 3330 ))))

Buono

Un buon livello di resistenza

ma, a mio parere, irraggiungibile.

Ricorda il 9 febbraio.

Cominciamo con 1.33.

E globalmente - gli Orsi governano

 
solar:
Un chiaro modello di "dito medio" si è formato sul grafico...

Ho riso di cuore ))))...
 
Forse il takeprofit sarebbe una buona mossa dopo la vendita, è una situazione da baja. In generale.
 
solar:
Un chiaro modello di "dito medio" si è formato sul grafico...
è stato all'altezza:)
 
MobileMan:

Hai avuto lo stesso ieri ))) ma abbiamo fatto soldi sulle vendite ) Anche una tattica interessante ) se continui a ripetere la stessa cosa, un giorno si avvererà )
Prova a guadagnare sulle tendenze )))) Non rimarrete delusi )))