[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 575

 
rigc:
Ho il mio tp a 1.319.

E ora il mio bylimit si è spostato a 1,3155 ecc.
 
MobileMan:

Comunque, sono saltato di nuovo nella vendita) l'obiettivo è 3120


No, appena sopra 1,3145 circa. E poi 1,3280 se non rompiamo 1,3145.
 
strangerr:

Il punto è che per qualche motivo state tutti cercando trade contro il trend, ho messo un bylimit a 1.3177 e sto fumando.

Beh, almeno hai fatto qualche previsione. E in controtendenza - ti sbagli. Ho scritto sopra che la mia tendenza è ribassista. Inoltre - il tuo bylimit catturerà l'alce al 95% secondo me
 
Non ero io, era il robot, e dall'alto l'ho popolato personalmente, togliendo tutti i bai allo stesso tempo.
 
strangerr:

E ora il mio bylimit si è spostato a 1,3155 ecc.


così può sempre essere spostato ad altezze irraggiungibili )))) su diversi account a diversi livelli )))) e poi mostrare uno screenshot di quello più riuscito )

Per dssolov, 3145 è il gap di chiusura. Ma sono sicuro che sarà più basso.

 

Spostato al pareggio a 1,3272

In attesa di un basso aggiornamento

E poi il divario si chiuderà

 
MobileMan:


così può sempre essere spostato ad altezze irraggiungibili )))) su diversi account a diversi livelli )))) e poi mostrare uno screenshot di quello più riuscito )

Per dssolov, 3145 è il gap di chiusura. Ma sono sicuro che sarà più basso

So che chiudendo il divario. E il gap andrà più in basso, dopo 1,3280. Da lì andremo verso 1,3090
 
MobileMan:


così può sempre essere spostato ad altezze irraggiungibili )))) su diversi account a diversi livelli )))) e poi mostrare uno screenshot di quello più riuscito )

Per dssolov, 3145 è il gap di chiusura. Ma sono sicuro che sarà più basso


Nel caso in cui non l'abbiate notato, non solo posto screenshot ma anche trade e l'account è sempre lo stesso #15795. E il limite di acquisto si sposta continuamente, non ho bisogno di mega drawdown e perdite))))
 
markich:

Allora dov'è l'enfasi?

Oggi faccio shopping.

 
Tantrik:

Oggi faccio shopping.

Tantrico, sei viziato...