[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 572

 
Tantrik:
Sei strano! Quando è giù allora vendo. Quando è su allora.... (ieri era un sovraccarico Mobile era la colpa della tentazione)

Come può essere colpa mia? Non sono entrato accuratamente e le mie previsioni erano imprecise ieri?
 
Tantrik:
Sei strano! Quando è giù allora vendo. Quando è su allora.... (ieri era un sovraccarico Mobile era la colpa della tentazione)
Beh, chi l'ha fatto, ha aperto gli ordini per te
 
rigc:

è incazzato da ieri....

Strange lo sta prendendo in giro...

quindi stai fuori dai piedi))))


Non farlo, sto solo comunicando con lui, anche a lui piace così)))
 
Ciao a tutti!!! Che alci, che motoseghe. Ho 4 barre su gold\euros e 5 su quid yen a ventaglio dal basso, e le vendite sono solo un piccolo contrappeso.
 
strangerr:

Non farlo, sto solo comunicando con lui, anche a lui piace così)))
S&M?
 
strangerr:
Beh, chi l'ha fatto, ha aperto gli ordini per te

Ci sono quei secondi in cui tutto si decide in pochi minuti. E dura per ore.
 
strangerr:

Tu dici alla gente di non buttarsi nei trade, di aspettare un'entrata normale, non importa in che modo, ma loro vanno dritti al mattino: dammi una previsione, ho venduto))))))
Strano sei proprio come quel vecchio toro nella barzelletta "Scendiamo e scopiamo tutta la mandria" e noi siamo come i giovani - dobbiamo far scendere un paio di pulcini dalla mandria e yep)))
 
MobileMan:

E come può essere colpa mia? Non sono entrato accuratamente e la mia previsione di ieri era imprecisa?
Sovraccarico del deposito
 

l'immaginazione malata chiede pantaloncini ))).......

 
OlegTs:
tantrico, dai, non ti ho fatto male :(
c'è un cuneo lì ed è fino al 70pp superiore.