[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 515

 
MobileMan:

esattamente! L'aspettativa del compagno è sbagliata


per euro al giorno è sufficiente da +20p.... tutto è contato nella calcolatrice...entro la fine dell'anno e mate aspettativa sarà bene...

 
strangerr:

Basta aspettare una volta alla settimana un treno con una fermata di 10-20p e una presa di 100p e si corre dietro ai treni.

Sono scioccato da quanto tu abbia ragione ora)))) è esattamente quello che sto cercando di fare )
 
Vizard:


su euro al giorno è sufficiente da +20p.... tutti contati nella calcolatrice...entro la fine dell'anno e il compagno si aspetta di essere soddisfatto...


Questo è sicuro.
 
strangerr:

Basta aspettare una volta alla settimana un treno con una fermata a 10-20 pts e una presa a cento, e si corre dietro ai treni.
Vi mostrerò uno screenshot del treno più tardi - forse entro stasera
 
Tantrik:
Vi mostrerò uno screenshot del treno più tardi - forse entro stasera

Me lo mostrerai prima di quanto pensi, con l'alce.
 
SEVER11:
mi ha battuto di nuovo, c'è uno stop profit di 1,3068
Ho chiuso il precedente bai a 32 - quindi ho aspettato.
 
MobileMan:

esattamente! L'aspettativa è sbagliata.
Spiegami perché scambi una sola coppia, non ci sono altre coppie nel tuo terminale. Perché fai scambi nel fine settimana con swap negativo? Ho scambiato euraud e gbrnzd venerdì, ho compilato lo swap e ho ottenuto un buon profitto nel fine settimana. Sai perché? Forse dovresti cambiare le tue tattiche di trading?
 
strangerr:

Me lo mostrerai prima di quanto pensi, con un alce.
Ho intenzione di ricaricare a 3230 - ma vedo che non me lo permettono, hai coperto la tua vendita?
 
SEVER11:
Spiegami perché scambi una sola coppia, non ce ne sono altre nel tuo terminale. Perché fai scambi nel fine settimana con swap negativo? Ho ad esempio aperto una vendita venerdì su euraud, gbrnzd (grazie per il promemoria dell'articolo) e scambia in positivo durante il fine settimana. Sai perché? Forse dovresti cambiare le tue tattiche di trading?

Perché dovrei cambiare la mia strategia di trading se la mia mi sta dando buoni profitti? perché dovrei cambiare la mia strategia di trading se la mia mi sta dando buoni profitti? Bene, bene))
 
SEVER11:
Spiegami perché scambi una sola coppia, non ce ne sono altre nel tuo terminale. Perché fai scambi nel fine settimana con swap negativo? Ho ad esempio aperto una vendita venerdì su euraud, gbrnzd (grazie per il promemoria dell'articolo) e scambia in positivo durante il fine settimana. Sai perché? Forse dovresti cambiare le tue tattiche di trading?

Lo swap è una decima cosa, il suo errore è stato aprirli prima della chiusura, se avesse semplicemente messo le sue vendite da 3185 nel boo, sarebbe stato ok.