[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 517

 
MobileMan:


in mente )

E a proposito, Strange, pensaci. Venerdì sera, è +360, il depo è intorno a 500. Se lo mettessi nella buca e lo lasciassi così com'è, mi ritroverei con zero. Sto chiudendo il profitto. Sto ritirando tutto. Lascio 130 baht ed entro con un sacco di 6 depo's down. Si scopre che sto rischiando solo 130 sterline (nel caso di un gap up), ma il profitto è già 360 chiuso, quindi sono ancora in attivo. Ma in caso di continuazione del movimento verso il basso alzerei lo stesso zar sul depo di 130. Quindi penso che le mie azioni siano corrette (tranne che ho premuto il pulsante sinistro durante l'apertura dell'ordine, non quello destro))))


Quindi c'erano due decisioni - chiudere tutto o mettere in boo, non c'era una terza decisione.
 
MobileMan:

Sono indeciso. In attesa di una voce. Finora solo il limite sta, di nuovo, a 1,33

Finora +30pp, la vendita si è spostata verso il pareggio a 1,3210

In attesa di 1,3180.

 
O.Zy...:

Finora +30pp, la vendita si è spostata verso il pareggio a 1,3210

In attesa di 1,3180

presto... non ho ancora trasferito...

 
strangerr:

Quindi c'erano due decisioni: chiudere tutto o metterlo nel Boo, non ce n'era una terza.


A proposito, sapete che per esempio insta (non so di altre società di brokeraggio) non chiude gli ordini allo stop (se lo stop capita in un gap nel gap), ma al prezzo di apertura del mercato?

E probabilmente non mi hai capito nemmeno tu, visto che hai risposto così.

 
O.Zy...:

Finora +30pp, la vendita si è spostata verso il pareggio a 1,3210

In attesa di 1,3180


Non dirò nulla. La fortuna è arrivata. Ma non sono entrato perché non ho visto la cosa sicura
 
rigc:

presto... non mi sono ancora trasferito...

Il profitto non è lontano, chiuderò e di nuovo un ordine di vendita a 1,3195-3200

1,3180 non passerà direttamente

 

Tantrik, come consideri questo tipo di marcatura:

 
È un giorno di riposo in America - non è probabile che sia una grande mossa.
 
SEVER11:

Tantrik, come consideri questo tipo di marcatura:



Lo sto guardando dal fine settimana)))
 
SEVER11:

Tantrik, come consideri questo tipo di marcatura:


3080 - chiudere tutte le vendite, più in basso è in questione.