[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 462

 
fqbj:
Di nuovo (senza link)

Per Mobila

Cari clienti!

Solo nel concorso "Guadagnare un fatturato" puoi guadagnare 1 000 USD anche in caso di drawdown sul tuo conto di trading. Tutto ciò di cui hai bisogno per vincere è di scambiare volumi più alti. Affrettatevi a partecipare!

Durante ogni round del concorso "Gain Momentum" che dura 2 settimane, stiamo dando via 4.650 USD a 10 trader con i migliori risultati di "Volume Point". Il vincitore sarà il trader il cui volume di posizione totale è il più alto. Riceverà 1 000 USD.


L'ho letto... Non mi interessa, ad essere onesti). Non soffro di stronzate. Sono solo una macchina da soldi. E non posso farlo, perché a volte perdo. E se perdi, sei fuori.
 
MobileMan:

In realtà sono entrato per primo (l'offerta era 3133 e la richiesta 3136, insta spread 3.0) e poi ho letto che c'eri anche tu )))
volevi prendere una pausa in primo luogo
 
Sei sicuro di fare shopping? ))) Che ne dici di vendere? Che ne dici di comprare? O no? O sì?
 
Tantrik:
volevi riposare a tutti

quindi domani e dopodomani - questo è quello che farò)
 
Ragazzi comprate di più ;D
 
Merda, la CU si è spenta, ho messo uno stop in anticipo perché stavo andando forte.
 
Tantrik:
Vedi come sta facendo soldi con me?

Entrambi falcerete
 
MobileMan:

riderai )))) al deposito 6 ))) ce ne sono un centinaio ) lotto 6.0
deve già essere un alce?
 
tingol:
deve essere già un alce?

Ci sarebbero voluti 15pp per scendere prima dell'alce
 
Petro l'alce)))