[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 374

 
* Osservare le bandiere "nascenti" dell'articolo!
 
strangerr:
Non so perché l'abbiano chiuso.

Beh, il TP era 1,3090 ed è stato chiaramente preso e ora non è chiaro... Ci può essere ancora un movimento verso l'alto. Mentre sul recinto
 

2012.02.15 18:59:50 Trades '989948' : accettata vendita istantanea 1.00 EURUSD a 1.30889 sl: 1.31657 tp: 1.30157 (deviazione: 20)

La posa precedente si è chiusa con una perdita

 
Chiuso l'euro-68 pips e 55 profitti- non poteva prenderlo, dannazione))))))))Sì, la disciplina ha bisogno di essere allenata per molto tempo))))))))))
 
strangerr:
Non so perché l'abbiano chiuso.
Non l'hai fatto.
 
21april:

* Osservare le bandiere "nascenti" dell'articolo!

È così che costruisce il sistema. Potrebbe sbagliarsi. Personalmente, non vedo nulla di divertente. E ieri il suo segnale era preciso.
 
Tantrik:
E non hai chiuso

Lo straniero ha ragione sul medio termine ribassista... Ho appena avuto delle vendite molto ripide in termini di lotti, quindi ho pensato che era meglio bloccare. Ho avuto a che fare con un sacco di vendite negli ultimi giorni, quindi ho deciso di rimanere nella stessa posizione.
 
sergey620x:
Quindi sta costruendo un sistema. Potrebbe essere sbagliato. Personalmente, non vedo nulla di divertente. E il suo segnale è stato preciso ieri.

Sono d'accordo, tutti commettono errori e se lo fa lui è bellissimo...

nessun sistema è senza difetti.... gli alci sono catturati sia dallo straniero che da margaret... anche aprile))))

 
Tantrik:
E non hai chiuso

Da quello di oggi.
 
MobileMan:

Lo straniero ha ragione in generale sul medio termine ribassista... Ho appena avuto vendite molto ripide in termini di lotti, quindi ho deciso che sarebbe stato meglio ripararlo. Ho intenzione di correggere la caduta e cercare di rivendere di nuovo in alto...
Ciao, dove pensi che strisceremo in una correzione?