[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 187

 
MobileMan:
strano anche... a parte la mia salita da 3,5 a 208 prima che il record fosse da 100 a 900 - durante la serata sui libri paga appena
Ecco cosa c'è di strano nella mancanza di psicologia!
 
Tantrik:
Ecco cosa c'è di strano in nessuna psicologia tutto è ok!
devi imparare a sopprimerlo in te stesso...
 
Tantrik:
Ecco cosa c'è di strano in nessuna psicologia tutto è ok!

E quando c'è ancora meglio, invece di essere attorcigliato si può andare con la tendenza e un lotto normale))))
 
strangerr:

E quando c'è ancora meglio, invece di farsi attorcigliare si può andare con la tendenza e un lotto normale))))
questo è un lotto! - Quanta % del vostro deposito?
 
Tantrik:
questo è un lotto! - quant'è la vostra % del deposito?
Ragazzi, convincetemi a non mollare. Ho davvero perso. E sono qui solo perché sono ubriaco... per alleviare lo stress della giornata... E penso che invece di passare una settimana a stipare il 5% del mio deposito, posso farlo in un paio d'ore con un ordine sicuro...
 


Strano...

Cosa ha mostrato il CD? O non l'hai guardato? Perché è sceso.

 
MobileMan:
Ragazzi, convincetemi a non mollare. Ho davvero perso. E sono qui solo perché sono ubriaco... ...per alleviare lo stress della giornata... E penso che invece di passare una settimana a sprecare il 5% del mio deposito, posso farlo in un paio d'ore con un ordine sicuro...


Con tutto il rispetto, accetti un buon consiglio:

La cosa principale è mantenere la redditività del mercato forex.

Il mercato è l'unico modo per garantire che i broker possano mantenere le loro posizioni.

 

Non esistono cose sicure, solo probabilità.

È come nel tennis, si scommette su un favorito a quota 1,05 e lui alza la gamba all'inizio del 2° set. Sto parlando troppo per kolyan)))

 
solar:


Con tutto il rispetto prendi qualche buon consiglio:

La cosa principale è mantenere il mercato attivo e funzionante.

La vera prova è che il mercato è troppo scivoloso e non si vuole scivolare nel mercato russo.

non si beve quando si fa trading.

Attenua l'attenzione.

 
MobileMan:
Ragazzi, convincetemi a non mollare. Ho davvero perso. E sono qui solo perché sono ubriaco... Sto alleviando lo stress della giornata... E penso che invece di passare una settimana a sprecare il 5% del mio deposito, posso farlo in un paio d'ore con un ordine sicuro.
Anche tu sei un giocatore qui! (Sono andato al casinò per 6 mesi prima dell'handicap - ha portato il carattere (avevo una preghiera con me - per il pane quotidiano...) - Lo leggo ad alta voce e viene fuori una carta - la gente si agganciava ad una mano - fai una scommessa e altre tre persone lanciano alla tua cella - è divertente da ricordare))))))). Resta naturalmente!