[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 160

 
strangerr:

1,3175 è realistico, più in alto è dubbio.

Il mio è più basso ))))
 
artikul:

Ne ho uno più basso ))))


Un volume di testa più grande)))

 
strangerr:

mobile, opa Opa Opa, puoi essere serio?)))

Questo è il mio punto, MABILYCH!!!!


per esempio questa crescita vedo come Q4 a 1355 forse a 1,37 poi tentativamente vendere a 1,18 stranamente )))) in generale "piano" è questo.


P.S. e opa, è nel bagno può vapore, aratura scopa con la gloria di Opa Opa Opa!!! )))

 
strangerr:

Mobile, op op op, puoi essere serio?)))

Strano, non prendiamoci per il culo e non litighiamo. Non ho DAVVERO nessuna spiegazione per le mie supposizioni. Guardo solo queste candele e traggo delle conclusioni. Nessuna TA. Beh, forse ho disegnato (mentalmente) una sorta di canale verso il basso e sto aspettando che la parte superiore vada verso il basso
 
strangerr:


Bolsaia nasalis volume)))


E ho un top freddo a 1,3167, e che raramente rompe verso l'alto, quasi un'armatura ))))
 
strangerr:


Ecco una candela per tutte le candele)))

E dice che non ci sono acquirenti sul mercato))))

Per quanto possa sembrare strano, i venditori non si mostrano a tutto vantaggio))))
 
McBro:

Questo è il mio punto, MABILYCH!!!!


per esempio questa crescita considero come Q4 a 1355 forse a 1,37 poi tentativamente vendere a 1,18 stranamente )))) così "piano" è questo.


P.S. ma ops, è in un bagno a prendere un vapore, arando con una scopa con la gloria di OPa Opa Opa! )))


In generale, il mio modo di vedere è questo:

 
MobileMan:

Strano, non andiamo in giro a inveire e a litigare. Non ho DAVVERO nessuna spiegazione per le mie supposizioni. Guardo solo queste candele e traggo delle conclusioni. Nessuna TA. Beh, forse ho disegnato (mentalmente) una sorta di canale verso il basso ed eccomi qui ad aspettare che la parte superiore vada verso il basso
Peter, l'OPA sta prendendo il largo?
 
MobileMan:

Strano, non andiamo in giro a inveire e a litigare. Non ho DAVVERO nessuna spiegazione per le mie supposizioni. Guardo solo queste candele e traggo delle conclusioni. Nessuna TA. Beh, forse ho disegnato (mentalmente) qualcosa come un canale verso il basso e sto aspettando che la parte superiore vada verso il basso

Beh, puoi disegnarlo sul grafico e spiegare quale candela guardare?
 
strangerr:

Si può anche disegnare sul grafico e spiegare a quale candela prestare attenzione?


Non so come fare (voglio dire che questa candela dice che non ci sono acquirenti nel mercato). Guardo solo in generale e traggo delle conclusioni. Il mio occhio è solo allenato. E leggo anche le notizie.

E non so disegnare affatto... Ho a malapena disegnato questa linea discendente ieri ))))