[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 158

 
Salavatka:
Sono d'accordo che i deevers sono forti ma non ancora!

è così...ma dobbiamo ancora guardare avanti)))

 
Salavatka:
Max 3180 potrebbe essere

3190 se arriva a 3290, altrimenti 2990.
 
I Deevers se ne sono andati e tu puoi sistemarti tranquillamente
 
Mobile )))) Per ora, puoi dimenticare il tuo )))) in sospeso. Non credo che ce la faremo ))))
 

Gli obiettivi sono gli stessi )))) Almeno fino all'arco zero)))) Flatting down lungo la trendline ))))

 
artikul:
Mobile )))) Per ora, puoi dimenticare il tuo )))) in sospeso. Non credo che ce la faremo ))))

Penso di sì, ma niente ) Non prenderò un picco 5 volte, ma ne prenderò uno - grasso e con quasi nessun drawdown ) Ma ce l'ho ancora (in sospeso)
 
artikul:

Gli obiettivi sono gli stessi )))) Almeno fino all'arco zero)))) Flatting down lungo la trendline ))))

Ma grazie per l'obiettivo!!!
 
Sono appena arrivato qui e ci sono già vendite (sub) film interessante ;), mi chiedo a cosa è collegato questo appartamento (si può vedere l'ora)?
 
McBro:
Sono appena arrivato qui e ci sono già le vendite (sub) film interessante ;), mi chiedo a cosa è collegato questo appartamento (si può vedere l'ora) ??

Saremo piatti fino alla fine di febbraio con il calo a 1,26, e poi saremo ancora più piatti per tutto marzo.
 
Salavatka:
Max 3180 forse.
Vorrei poterci arrivare, così potrei avere una scarpa più comoda..... ;)