[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 167

 
rigc:

tinny.... Lo avvio su un altro terminale e si blocca .... quello principale è normale....

Lo chiudo, cancello l'indulgenza, lo riavvio di nuovo...


Cercate di ridurre il numero di barre nella storia. Forse è questa la ragione.
 
solar:

Mi dispiace deluderti, ma ... non dipende))) tutto è già stato deciso molto tempo fa )))) hehehey
Beh, è sempre stato deciso dai soldi, e ora non possono nemmeno dargli i soldi perché i greci non firmeranno l'accordo! Cosa c'è da spiegare? Leggete le notizie!
 
strangerr:


Potenza centrale

E se c'è una reazione a catena, perderanno 10 volte di più sulla caduta del tasso di cambio!
 
Tantrik, sto cominciando a preoccuparmi per te - i greci stanno andando aud Quindi non hanno nulla da perdere se non i debiti))
 
Tantrik:
Beh, la soluzione è sempre stata il denaro, ma ora non possono nemmeno dare soldi - i greci non vogliono firmare l'accordo! Non c'è bisogno di spiegartelo, leggi la notizia!

Uh-uh-uh-uh-uh...... )))) Vuoi che vada a neurologia ))) leggere tutte queste stronzate, si incontrano lì ogni giorno e parlano senza senso .... il mio cervello non può avvolgere la testa intorno a tutto questo)))
 
solar:

uh-uh-uh-uh-uh...... )))) vuoi che vada a neurologia )))) leggere tutte queste stronzate, si incontrano lì ogni giorno e parlano senza senso .... il mio cervello non può avvolgere la testa intorno a tutto questo)))

ok.... Alluvione qui


 
Tantrik:
ok.... Alluvione qui

Vuoi reinventare la ruota?
 
Tantrik:
ok.... Alluvione qui

l'hai versato dopo tutto ))) dannazione .... è meglio non fare nulla tra europei e pendolari - è più economico) perché non farsi una risata ... soprattutto perché la gente sembra andare in discesa così attivamente ))))
 
solar:

ce l'hai fatta ))) il diavolo .... è meglio non fare nulla tra europei e pendolari - è più economico ... Soprattutto perché la gente sembra scendere così attivamente ))))

Non sono ancora ricaricata, sto solo aspettando))))
 
strangerr:

Vuoi reinventare la ruota?
Giralo!