[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 113

 
Cosa c'entra l'H4, ho mostrato il grafico orario (è scritto vicino al nome del simbolo), Questo terminale inizia a scambiare alle 22.00 di domenica con l'inizio della sessione neozelandese. Il GEP era, ma si è già sovrapposto alla stessa ora
 
AndreyZak:
Cosa c'entra l'H4, ho mostrato il grafico orario (è scritto vicino al nome del simbolo), Questo terminale inizia a scambiare alle 22.00 di domenica con l'inizio della sessione neozelandese. GEP era, ma è già sovrapposto dalla stessa ora


H1 Alpari e Insta rispettivamente

 

Terminale web SACSOBANK

)))

 
strangerr:


Non sto parlando di te, devi cercare il tuo beneficio qui)))

Voglio dire, uno che fa trading con un certo sistema (il sistema che non rivela o spiega nulla), e dice - vendi, si sbaglia, un po', per 5 cifre)), ma non ammette il suo errore, per tutto il tragitto si batte il petto che scenderemo, poi, alla fine, dice che lascerà il forum se il prezzo va ad aggiornare il massimo senza raggiungere 1.E penso: chi diavolo se ne frega se rimane qui o no, non è qui per condividere o prendere qualcosa, vuole solo mettersi in mostra, ma si rivela male, o meglio non funziona affatto, perché il conto con il 10% del deposito per 1,2693 come entrata nella vendita è de facto andato.


Straniero non capisco perché sei così attratto da me. Non ho scritto niente per tutto il fine settimana e tu riesci ancora a citarmi, quindi perché hai una tale faccia tosta? Sui miei errori. Io ho fatto solo un errore, e tu ne hai fatti molti. E perché dovrei rivelare il mio sistema? E mi chiedo come le mie ipotesi differiscano dalle tue. Hai rivelato il tuo sistema qui? Tu fai le stesse supposizioni che faccio io e, se conti, ti sbagli anche più spesso di me, è solo che tu fai dei disegni e io no, questa è la differenza. Mi ricordo che non molto tempo fa hai scritto che la 1.26 è una completa assurdità. Quindi - quando sarà, lo ricorderò a tutti qui e vi citerò. Non ne posso più. Sei seduto lì, senza toccare nessuno, ma stai ancora tirando
 
AndreyZak:

Terminale web SACSOBANK

)))


OK! OK! Anche tu hai candele più grandi )))))))))
 
MobileMan:

Straniero, non capisco perché sei così ossessionato da me. Non ho scritto niente per tutto il fine settimana e tu riesci ancora a menzionarmi, quindi perché sei così ossessionato? E perché dovrei rivelare il mio sistema? E mi chiedo come le mie ipotesi differiscano dalle tue. Hai rivelato il tuo sistema qui? Tu fai le stesse supposizioni che faccio io e se lo fai, ti sbagli anche più spesso di me, è solo che tu fai dei disegni e io no, questa è la differenza. Ricordo che non molto tempo fa hai scritto che la 1.26 è una completa assurdità. Quindi - quando sarà, lo ricorderò a tutti qui e vi citerò. Non ne posso più. Sei seduto lì, non tocchi nessuno, ma continui a strattonare.

Vi dico subito che 1.26 è una sciocchezza. Per quanto riguarda il messaggio, ho risposto alla domanda dell'uomo. È meglio che mi dica lo scopo della sua visita qui. Mobile, sì, ho appena detto non molto qui, ma molto, altri anche condividere le loro intuizioni, dare e prendere, scambio di idee, solo potrindit, questo è il punto, e se opus discutere, non è qui.
 
Sdimm:

OK! OK! Anche tu hai candele più grandi )))))))))

))) No, è solo che questo terminale apre 4 ore prima di Al...ri, In.you e simili
 
AndreyZak:

))) No, è solo che questo terminal apre quattro ore prima di Al... ri, In... voi e simili.

Ok, non ho intenzione di discutere)))). Ma d'altra parte perché così presto? Asia e NZ stanno ancora dormendo))) Probabilmente per disegnare una candela mentre tutti dormono)))))
 
strangerr:

Vi scriverò ancora adesso che la 1.26 è una completa assurdità. Per quanto riguarda il messaggio, ha risposto alla domanda dell'uomo. È meglio che mi dica lo scopo della sua visita qui.

Rispondendo alla domanda di un uomo, mi ha fatto entrare per qualche motivo. Scopo della visita? Questa è una domanda divertente, perché sei qui? Sono qui per niente. Sto bene, ho solo un sacco di tempo libero e niente da fare. E tu?
 
Sdimm:

Ok, non ho intenzione di discutere)))) Ma d'altra parte perché così presto? L'Asia sta ancora dormendo).

Quindi, prima dell'Asia, anche la Nuova Zelanda sta commerciando