[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 89

 
Tantrik:
Come fai a saperlo?

Quindi la settimana scorsa hai detto di aver fatto trapelare la demo.
 
strangerr:

L'indice è arrivato.


c'è un falso positivo sull'indice imho... non va ancora giù. lunedì o alla chiusura della giornata

... ma se parte il riscatto dell'oro, ci sarà uno spettacolo ))))

 
solar:


c'è un falso positivo sull'indice imho... non va ancora giù. lunedì o alla chiusura della giornata

... ma se l'oro comincia ad essere ricomprato sarà uno spettacolo ))))


Lo sballo scenderà di sicuro:

 
artikul:

Sto scambiando linee blu ))) Questo è tutto! ))) Non ho visto eccezioni nei miei disegni su diverse coppie e timeframes ))))
Sembra che ci sia un altro supporto di tendenza lì! Può sicuramente andare fino a 1,3050 - molto probabilmente non andrà (gli orsi hanno guadagnato - altrimenti scapperanno in b.u.)
 
Tantrik:
Sembra che il supporto di tendenza sia un altro! può naturalmente raggiungere 1,3050 - molto probabilmente non lo farà (gli orsi hanno guadagnato - altrimenti scapperanno a b.u.)

Se ora andiamo più in basso, il movimento verso l'alto sarà molto grande.
 
Tantrik:
Sembra un supporto di tendenza ce n'è un altro! può naturalmente raggiungere 1,3050 - molto probabilmente non lo farà (gli orsi hanno guadagnato - altrimenti scapperanno in b.u.)

Quindi è un trend ribassista )))) Si estende dal segnale per volumi, la correzione sta andando verso di esso (o piuttosto lungo di esso al momento)). Quindi senza un crollo verso il basso non considero l'acquisto di ))))) Dopo la verticale gialla il prezzo di chiusura sarà ridisegnato e guarderò da che parte si rivela lo zig-zag ))))
 
strangerr:

Se andiamo più in basso ora, il movimento verso l'alto sarà molto grande.
La "ciotola" invertita falsa H4 - up sfonderà.
 
odiseif:
i tuoi archi imbrogliano peggio di gannah quando si cambiano i tempi

Pensavo fossero archi di Fibo...ma se si costruisce su di essi quando si cambia timeframe, tutto cambia drasticamente

 
artikul:

Quindi questo è un trend ribassista )))) Si allontana dal segnale per volumi, la correzione sta andando verso di esso (o piuttosto lungo esso in questo momento) ))). Quindi senza un crollo verso il basso non considero l'acquisto di ))))) Dopo la verticale gialla il prezzo di chiusura sarà ridisegnato e guarderò da che parte si rivela lo zig-zag ))))

eccone due per te.)))

 

MobileMan:

Vi ho detto che non vedrete la revisione annuale prima di sei mesi. Quindi andate a capirlo da soli.


allora non ascoltare. Ma vedrete che ho ragione. Il tempo lo dirà.


E cosa faresti se tutto accadesse esattamente il contrario della tua "visione"?