[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 52

 
Nesradamus:
Lei sta insinuando che un fornitore della corte di Sua Maestà???????

È solo che è della mia città e siamo nello stesso settore.
 
MobileMan:

È solo che è della mia città e siamo nello stesso settore.
Ecco di cosa sto parlando))))))
 
Non è per niente che Margaret ha detto che il livello dopo 1,30 è pesante, quanto tempo il prezzo è stato in questa zona con continui ritorni, sembra che sia già stato scambiato, ma la resistenza è forte....
 
McBro:

"Andiamo" è per il tuo coniuge, ok?


Abbassate i toni e la gente vi raggiungerà)).



P.S. http://psyplants.org/ehjjforetiki/marikhuana/istoriya-2/ leggere... leggere...))

Capito, grazie per il link. (Non so nemmeno perché l'ho scritto io). Il prezzo non ha raggiunto lo stop 0,2 pips short. Stop a 1,3085 (ero via per lavoro)

 
MobileMan:

Ciao a tutti. Sono stato assente e non ho scambiato oggi. Volevo solo dire che Kolyan è un mio amico) Ma non perché viene da me - lavoriamo insieme e basta )

Intendevo margin.call)))
 
strangerr:

Intendevo margin.call))

sono tutti amici lì ))))
 
solar:

sono tutti amici lì ))))


No, cammina da solo))))

Tantrik, e 1,25? Non capisco - tu dai una previsione al ribasso e lo compri da solo, ti sei venduto a Kolyan?)))

 

Dov'è il dottore, eh? (Immagino che il sigmoide nel matcaddy non funzioni affatto... è partito così bene.

 

La mattina era difficile indovinare quali punti il prezzo avrebbe visitato, se conoscessi l'algoritmo - vivrei a Sochi))))))

strangerr:

Intendevo margin.call))
 
strangerr:


No, cammina da solo)))

Tantrik, e 1,25? Non capisco - si dà una previsione al ribasso, e si compra da soli, venduto a Kolyan?)))

Così ho cancellato la mia previsione, ho scritto che ho chiuso le vendite (in +) e ho lasciato il bai.