[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 51

 
strangerr:
Tantrik è andato a letto, hai paura di svegliarlo?)

Non fare rumore! Silenzio, lasciatelo sonnecchiare)))))))
 
Sdimm:

Non fare rumore! Silenzio, lasciatelo riposare per un po')))))))
Silenzioso come un pesce sul ghiaccio....
 
Nesradamus:
Tutti dormono, anche gli americani non si sono svegliati al mercato)))

Il mio amico Kolyan è scomparso da qualche parte, deve essere occupato)))
 
Benya ha parlato della sua via d'uscita e il soffitto di ieri non si alzerà )))))
 

E il dottore non parla, probabilmente sta ottimizzando di nuovo il suo sigmoide.

 
strangerr:

Il mio amico Kolyan è scomparso da qualche parte, deve essere occupato)))
Ti annoi molto? ....
 
strangerr:

Il mio amico Kolyan è scomparso da qualche parte, probabilmente un sacco di lavoro)))

Ciao a tutti. Era assente e non ha fatto trading oggi. Volevo solo dire che Kolyan è un mio amico) Ma non perché viene da me - lavoriamo insieme e basta )
 

Continuo a vedere un'immagine di un razzo che decolla e il cellulare che sventola e si vede dall'illuminatore... e sta diventando più piccolo... sempre più piccolo.

 
MobileMan:

Ciao a tutti. Sono stato assente e non ho scambiato oggi. Volevo solo dire che Kolyan è un mio amico) Ma non perché viene da me - lavoriamo insieme e basta )
Lasciando intendere che sei un fornitore della corte di Sua Maestà???????
 
solar:

Continuo a vedere un'immagine di un razzo che decolla e il cellulare che agita la mano e viene visto dall'illuminatore... e sta diventando più piccolo... sempre più piccolo.


No... Penso che abbiamo già visto il massimo di questa metà dell'anno e non sarà battuto fino a luglio. Questa è solo la mia opinione