[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 46

 
artikul:
Scusate per i possibili bug )))) I test non sono ancora finiti )))) Ogni cosa deve essere collocata nelle sue directory e i tasti di scelta rapida assegnati )))) L'impostazione dei periodi è fatta per H1, se vuoi minuti o giorni ti dirò come cambiarla )))
Grazie Zhenya, lo script si chiama "rays", sì, non ho bisogno di tutto, grazie.
 
McBro:
Grazie Zhenya, lo script è quello che chiamano "raggi", sì, non ho bisogno di tutti, grazie.

E non funzionerà senza lo zig-zag, e lo zig-zag non funzionerà senza lo script, e lo script senza iPower )))
 
LeMaxx:

Se possono fare prodotti con qualità giapponese e design europeo e prezzo cinese, non avranno paura della concorrenza.
Questa è la strada che la Corea ha intrapreso sia nella costruzione di automobili che nella tecnologia. Non c'è un altro mezzo d'oro sul mercato.
 
solar:


rubano bene... Giappone, sì. Cina, gli zingari.

E infine, ho riso per 10 minuti ieri: l'Unione Europea ha stanziato 1,55 milioni di euro in aiuti alle truppe interne del ministero dell'Interno ucraino.

Quindi Euro 2012 sta arrivando, e noi abbiamo linee elettriche che vengono smantellate per i pezzi)

http://facenews.ua/29116/v-zaporogskoj-oblasti-iz-za-pohititelej-metalla-upala-opora-lep.html

 
BeerGod:

Beh, Euro 2012 sta arrivando, ma le nostre linee elettriche vengono smantellate per le parti)

http://facenews.ua/29116/v-zaporogskoj-oblasti-iz-za-pohititelej-metalla-upala-opora-lep.html


questa è la seconda notizia che mi ha fatto rabbrividire, l'Ucraina non è mai stata un importatore di elettricità (è stata in eccesso di offerta per tutta la sua vita)) ma il commento
 
artikul:

E non funzionerà senza lo zig-zag, e lo zig-zag non funzionerà senza lo script, e lo script senza iPower )))
ok, papier da fumare e testare...)))))
 

Puoi immaginartelo da solo? )))) quello che hai scritto ))) ma onestamente ... quindi chiudete gli occhi e immaginate ... prezzi delle merci, tecnologia blah-blah-blah parleremo di prezzi 1° anno di corso di economia ? )))) sì, giusto... vi faranno ))))


Posso immaginare: controllo, designer occidentali (i giapponesi e i coreani li usano al meglio) + manodopera e risorse economiche e milioni di studenti cinesi che esportano l'ultimo vantaggio dell'occidente - la conoscenza

 
LeMaxx:

Posso immaginare: gestione del comando, designer occidentali (i giapponesi e i coreani li usano al massimo) + manodopera e risorse economiche

se usiamo materie prime (certificate, non so cosa, attenzione) e sviluppiamo questo o quel prodotto senza rubarlo, tranne che per la manodopera a basso costo... che non è un grande affare... Questo è tutto. il prezzo non andrà lontano, ma se ottengono un embargo, saranno succhiare come un orso in una tana e ricordare lo zio Sam ...
 
McBro:
OK, fumare e testare la carta... )))))

Per far passare un ventilatore da un ginocchio a zig zag all'altro, ci sono due script per l'accordatore, e anche per altri attacchi ))) In generale, si possono ottenere vari gradi di littering dello schermo )))
 
solar:

Se usiamo materie prime (certificate, non qualsiasi, attenzione), sviluppiamo questo o quel prodotto, non lo rubiamo, se non per la manodopera a basso costo... tutto qui. Questo è tutto. Il prezzo non andrà lontano, ma se otterranno un embargo, succhieranno come un orso in una tana e ricorderanno lo zio Sam

C'è sempre qualcuno a cui vendere, purché la merce sia buona.