[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 43

 
strangerr:

Lo so, è per questo che non gli interessa.

Ora immaginate - un tossicodipendente (Stati Uniti) va regolarmente da uno spacciatore per una dose (Cina) ... tutto va bene ... ci sediamo e ci divertiamo ... bang))) non venderemo più alcuna soluzione a voi )))) e poi arriva il ritiro ()))))
 
solar:

Ora immaginate - un tossicodipendente (Stati Uniti) va regolarmente da uno spacciatore per una dose (Cina) ... tutto va bene ... ci sediamo e ci divertiamo ... Ma bang!)) Non vi venderemo più la soluzione )))) e poi arriva l'effetto ritiro)))) - lasciate che la vostra immaginazione faccia il suo corso )))

Venderanno oro e petrolio per lo yuan? )))
 
artikul:

L'oro e il petrolio saranno venduti in cambio di yuan? )))

Io sto parlando del mercato delle obbligazioni e tu stai parlando di oro e petrolio, sono mercati diversi.
 
solar:

Io sto parlando del mercato delle obbligazioni e tu stai parlando di oro e petrolio, sono mercati diversi.

Ecco come si è svolta la mia immaginazione)))
 
artikul:

L'oro e il petrolio saranno venduti in cambio di yuan? )))
I cinesi hanno tutta la tecnologia dell'Occidente! Le uniche zappe che hanno sono le loro. (Ho visto quelli triangolari - sono pesanti).
 
Tantrik:
I cinesi hanno tutta la tecnologia dell'Occidente! Solo le zappe sono loro. (triangolare - l'ho visto - è pesante)

Quindi... immagina che prima ti era permesso di rubare tutto e ora no... allora devi pensare in modo logico... il motore dell'economia mondiale... boo-boo-boo ... stupido in generale (cinese)
 
Tantrik:
I cinesi hanno tutta la tecnologia dell'Occidente! Solo le zappe sono loro. (Ho visto quelli triangolari - sono pesanti).

Sono anche grandi maestri nello stampare denaro ))))
 
solar:

Ora immaginate - un tossicodipendente (Stati Uniti) va regolarmente da uno spacciatore per una dose (Cina) ... tutto va bene ... ci sediamo e ci divertiamo ... bang))) non vi venderemo più la soluzione )))) e poi il ritiro inizia)))) - lasciate che la vostra immaginazione faccia il resto )))
 
solar:

Immaginate che vi sia stato permesso di rubare tutto e ora non lo siete più... Vai avanti, segui la tua logica... Il motore dell'economia mondiale ... boo-boo-boo ... Sei stupido...

Non ho mai rubato prima (perché sei così povero? - non posso rubare). Chi manterrà lo stato dei segnali di Reshetov - cosa si vende? - comprare!

-1. Ciao.

 
strangerr:



Un punteggio del cazzo!!!