[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 42

 
artikul:

File di registro ))))
chiuso le vendite (durante la notte) ha lasciato il bai, chiedere una storia di transazione o investire (come gli piace ripetere se stesso)
 

Il premier cinese Wen Jiabao ha annunciato l'intenzione di aumentare il suo contributo ai fondi europei EFSF e ESM.

Pusa... Hanno intenzione di giocare duro ... . nessuno ha mai tradito il dollaro senza un arduo processo di divorzio

 
Tantrik:
chiuso le vendite (durante la notte) ha lasciato il bai, chiedere una storia di transazione o investire (come gli piace ripetere se stesso)

А 1.25?)))
 
solar:

Il premier cinese Wen Jiabao ha annunciato l'intenzione di aumentare il suo contributo ai fondi europei EFSF e ESM.

Pusa... Hanno intenzione di giocare duro ... . nessuno ha mai tradito il dollaro senza un arduo processo di divorzio


Non gliene frega niente del dollaro.
 
Sdimm:

La batteria ha smesso di funzionare, forse è morta))))))

Beh, certamente disegna tutto in modo diverso, ma non è questo il punto )))) È in pip (naturalmente ridicolo))) In questo thread la gente sta dicendo: ha preso 30 pips, ha preso 50, discutendo gli obiettivi))) Sto guardando un 5-pip e diventa molto solitario )))) Ho pensato che mentre ho i test di Capodanno, potrei provare il mio TS su 4)))
 
strangerr:

А 1.25?)))
Leggi i miei post di oggi .... (non cartoni animati con facce)
 
strangerr:

Non gliene frega niente del dollaro.

Ma il commento ... . cerca chi è il più grande creditore degli usa e perché alla cina è permesso così tanto ... potrebbe dipingere un quadro...
 
BeerGod:
Yuri, queste sono le tue composizioni sul sito, in particolare "festa durante la peste"?
Il nostro
 
solar:

Ma il commento ... . cerca chi è il più grande creditore degli usa e perché alla cina è permesso così tanto ... potrebbe dipingere un quadro.

Lo so, è per questo che non gli interessa.
 
Tantrik:
Leggi i miei post di oggi .... (non cartoni animati con facce)