[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 22

 
emotraid:

Penso anche che la probabilità sia probabile se l'aspettativa è attesa, allora si avvererà ))))))))))))))))))))

è naturalmente se, ma nondimeno.
 
Tantrik:
Ciao, dove hai preso il segnale di acquisto così presto? La sera è cambiato tutto - ho perso la speranza e ho tolto i miei stop e sono andato a letto, dopo l'Asia (fuso orario di Mosca 8:30 - o non è ancora finito) guardo di nuovo il segnale di acquisto! (modello "per tre")

L'EA è ancora in profitto, perché non sussulta ad ogni tick, ma agisce sui segnali di trading.

Dr.M.:


I valori nello spirito di "0,5578" mostrano già l'analfabetismo dell'approccio probabilistico di questo tizio .

Non so chi di voi due sia più analfabeta: la mia EA o tu? Ma l'EA sta commerciando abbastanza adeguatamente finora. E fa trading sulle probabilità, che calcola dai segnali RSI.
 

2012.02.02 10:59:56 RNN_v4_m EURUSD,H1: Probabilità del segnale di trading per una posizione corta 0.5053

Significa approssimativamente il 50,53% contro il 48,47% che il prezzo di apertura della prossima candela sarà inferiore al prezzo di apertura di quella attuale. Qualcosa del genere.

 
E lo pensi invano :-) In generale, non è corretto parlare della probabilità di un singolo evento. Quindi siamo già permissivi quando diciamo che una particolare transazione ha una "probabilità" :-)
 
Reshetov:

L'EA è finora in profitto, in quanto non sobbalza ad ogni tick, ma agisce sui segnali di trading.

Non so chi di voi sia più analfabeta: la mia EA o tu? Ma il mio Expert Advisor ha negoziato abbastanza adeguatamente finora. E fa trading sulle probabilità, che calcola dai segnali RSI.
Mi permetto anche di dimostrare il "vantaggio di probabilità" con l'esempio di una dozzina di accordi, dove più di 5 accordi esatti saranno redditizi. Forse otto, per esempio. Non c'è niente di complicato qui.
 
emotraid:

Penso anche che la probabilità sia probabile quando l'aspettativa è attesa, allora l'aspettativa si avvererà ))))))))))))))))))))

Rinuncia alla logica formale, è limitata e si aggrappa al precedente, da qui nasce l'aspettativa permanente di beni materiali. ...)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
 
Reshetov:


Probabilità ... 0.5053 ... Questo significa approssimativamente che il 50,53%


Il cinque per cento è circa il venticinque, e non c'è bisogno di essere più precisi. A proposito dell'arrotondamento.
 
Dr.M.:
E lo pensi invano :-) In generale, non è corretto parlare di probabilità di un singolo evento.

Non dirmelo. Chi ti costringe?

Dr.M.:
Il cinque per cento è circa il venticinque, e non c'è bisogno di essere più precisi. A proposito dell'arrotondamento.

Perché dovrei arrotondare qualcosa a più o meno un chilometro? Fai il tuo consigliere e arrotondalo come vuoi e costringilo a tacere sui singoli eventi ecc.

 
Dr.M.:
Il cinque per cento è circa il venticinque, e non c'è bisogno di essere più precisi. A proposito dell'arrotondamento.

Ragazzi, di cosa state discutendo, discutete tutto con calma, magari scrivete qualcosa di sensato invece di capire chi ha quali probabilità)))
 
Io dico, e continuerò a dire, ma ho fatto l'avvertenza che questo è in un senso mondano, se volete, e terminologicamente non del tutto corretto.