Derivata dello spettro (o accelerazione dello spettro) - pagina 24

 
Svinotavr:

Hai due scelte: "ricevitore radio" o "raddrizzatore con inverter". "Non c'è modo di "saldare" un ricevitore radio. Appena comincio a dare la mia "intuizione", vengo immediatamente liquidato. Sono affari suoi.


Decidete prima voi stessi se volete affermarlo, o se è solo un tentativo di essere messi al guinzaglio e condotti come un animale.

Vi dico che molte persone qui stanno cercando di fare un semplice punto nel tentativo di mostrare il loro intelletto.

Sono tutti complessi, penso, ancora Freud...... siamo tolleranti con loro, ne hanno ancora, ma stanno finendo.

 
Svinotavr:

Hai due opzioni: "ricevitore radio" o "raddrizzatore e inverter". Non c'è modo di "saldare" un "ricevitore radio". Non appena comincio a dare una "visione", vengo buttato fuori. Sono affari suoi.

Un raddrizzatore con un inverter distorcerà il segnale originale a un livello predeterminato che conosciamo con caratteristiche predeterminate. Devi ascoltare la radio, non il bip vuoto nell'altoparlante.
 
Trololo:

Corrente sinusoidale

Corrente sinusoidale, una corrente alternata che è una funzione temporale sinusoidale della forma: i = Im sin (wt + j), dove i è il valore istantaneo della corrente, Im è la sua ampiezza, w è la frequenza angolare, j è la fase iniziale. Poiché una funzione sinusoidale ha una derivata simile, può essere usata in tutte le parti di un circuito lineare. (vedi Sistemi lineari), le tensioni, le correnti e le forze elettromagnetiche indotte sono sinusoidali. L'opportunità di applicare la S.t. in ingegneria è dovuta alla semplificazione dei dispositivi e dei circuiti elettrici (così come i loro calcoli).

Va tutto bene. Solo una sfumatura. Cosa c'entra una corrente sinusoidale con i mercati finanziari?
 
Trololo: letteralmente la stessa cosa di leonidas alla coscienza. o la coscienza dovrebbe essere bloccata o leonidas dovrebbe essere bloccato.

Avete associazioni inadeguate. Hai provato a vedere uno psichiatra? ))))
 
Trololo:

Decidete prima di tutto se volete presentarlo,

Non voglio, ed ecco perché. Non posso spiegare in due o tre parole come trasformare una sinusoide con parametri "variabili" in una sinusoide con parametri "costanti". Questo è il massimo che posso fare per raccontare il romanzo /Boris Godunov/ in un paragrafo. Non posso farlo. Anche il defunto Alexander Sergeyevich non poteva :) E Dmitri Sergeyevich ancora meno.

Ti ho appena dato un'idea. "Puoi finirlo da solo. Forse altri si uniranno. Se è implementato nella tecnologia, perché non può essere fatto nel trading azionario.

 
Svinotavr:

Hai due opzioni: "ricevitore radio" o "raddrizzatore con inverter". Non c'è modo di "saldare" un "ricevitore radio". Appena comincio a dire "comprensione", vengo immediatamente allontanato. Sono affari suoi.

Valera ha già disperso tutti quelli che possono aiutarlo. Alexei è l'unico rimasto. Tutto nello stile di Valera. Vuoi parlare da solo di niente :-))

Non aiuta essere masticati. È bene che sia giusto quando lo si fa da soli.

 
Svinotavr:

Non voglio, ed ecco perché. Non posso spiegare in due o tre parole come trasformare una sinusoide con parametri "variabili" in una sinusoide con parametri "costanti". Questo è il massimo che posso fare per raccontare il romanzo /Boris Godunov/ in un paragrafo. Non posso farlo. Anche il defunto Alexander Sergeyevich non poteva :) E Dmitri Sergeyevich ancora meno.

Ti ho appena dato un'idea. "Puoi occupartene da solo. Forse altri si uniranno. Se è stato implementato nella tecnologia, perché non può essere fatto nel trading azionario?


Ho detto la stessa cosa per tutto questo thread.

Senza offesa, ma guarda quelli sopra, non puoi essere diffidente, sono pieni di miti su qualche Valera e stanno solo cagando dappertutto.

Non ho un posto dove mettere le mie idee, è difficile per me capire un meccanismo di implementazione ..........

 
Trololo:



Dati i processi combinatori che avvengono nella regione cerebrale del vostro corpo, incorporare le lingue agglutina grazie alla teoria della sonorità delle onde, screditando le connessioni trascendentali iper-iponimiche e i processi fisiologici eterocronici che si assimilano grazie alla sincronicità della fase accomodativa delle relazioni eterosociali.

In considerazione di quanto sopra, in termini di banale erudizione e in considerazione dell'assorbente di cui sopra, si potrebbe arrivare ad un consenso generale confidenzialmente importante, accattivante, prerogativa egualitaria, tuttavia, in termini di dialettica sociale, Non posso contestare nessun individuo differenziale la cui linguistica abbreviata deduce gnoseologicamente i consorzi immanenti, che a sua volta presuppone un egualitarismo tollerante stagnante.

 
LeoV:


Dati i processi combinatori che avvengono nella regione cerebrale del vostro corpo, incorporare le lingue agglutina grazie alla teoria della sonorità delle onde, screditando le connessioni trascendentali iper-iponimiche e i processi fisiologici eterocronici che si assimilano grazie alla sincronicità della fase accomodativa delle relazioni eterosociali.

In considerazione di quanto sopra, in termini di banale erudizione e in considerazione dell'assorbente di cui sopra, si potrebbe arrivare ad un consenso generale confidenzialmente importante, accattivante, prerogativa egualitaria, tuttavia, in termini di dialettica sociale, Non posso contestare nessun individuo differenziale la cui linguistica abbreviata deduce gnoseologicamente i consorzi immanenti, che a sua volta presuppone un egualitarismo tollerante stagnante.


scusa, nonna, anche tu hai finito le caramelle
 
Trololo: Mi dispiace, anche tu hai finito le caramelle.
In termini di banale erudizione, non tutti gli individui sani di mente sono capaci di ignorare lealmente i fatti dell'emozione paradossale, come sostiene la scienza in questa fase di sviluppo.