Derivata dello spettro (o accelerazione dello spettro) - pagina 28

 
Trololo:


Guarda, ho fatto del mio meglio per mostrarti le immagini e mi dispiace che sia diventato così vago.

Bene ecco come dire il contrario, chi capisce aiuta a parlare in parole..... bene se il calcolo stroboscopico dell'accelerazione è reso chiaro come, poi come fare se gli spazi tra le immagini sono irregolari?


È tutto? :)
 
tara:

Tutto qui? :)

in questa fase della ricerca questo è importante per me, a giudicare dal post sai cosa intendo, aiutare a formulare il problema.
 
Trololo:

In questa fase della ricerca è importante per me, a giudicare dal post sai cosa intendo, aiutare a formulare il compito.


Come posso aiutare a formulare il problema? Calcolo dell'accelerazione a distanze ineguali tra le foto, penso che avrete finito prima che mi svegli.

Se no, farò il 9 marzo. Scusa, sono impegnato l'8 e non sono dell'umore giusto ora :)

 

Un'altra domanda: abbiamo a disposizione solo i dati visualizzati dalla luce stroboscopica?

O ci sono dati intermedi?

 
Mathemat:

Un'altra domanda: abbiamo a disposizione solo i dati visualizzati dalla luce stroboscopica?

O ci sono dati intermedi?


Beh le foto sono solo una visione generale. con uno stroboscopio il corpo (preso a intervalli regolari) si muove secondo una certa legge, e se queste foto non sono esattamente distribuite secondo questa legge, ma come nell'ultima foto. sembra che non ho capito di nuovo, ok, ci penserò, domani proverò a dirlo in modo diverso, mi scuso se ho fatto capire a qualcuno le foto, pensavo che sarebbero state comprensibili....
 
Ancora statistiche. Di nuovo la guerra. Di nuovo le uccisioni...
 
tara:
Ancora statistiche. Di nuovo la guerra. Di nuovo, la morte è...

la morte è un hoo-ha, cos'è la morte contro la motivazione-))))
 
alsu:
Il punto è il "calcolo". E "fare un grafico in rilievo" è uno spreco di fatica e di tempo (soprattutto se la tua giovinezza, come dici tu, è già passata;), non serve a niente, se non a metterlo là fuori perché il pubblico lo veda

Senza visibilità non ne voglio più - è esattamente una perdita di tempo. Ho testato alla cieca diversi metodi di elaborazione di correlazione delle citazioni per diversi mesi e mi sono pentito di averlo fatto senza visualizzazione...
 

Leggi tutto il thread dall'inizio (dopo aver scritto il mio primo post ieri). Si scopre che ho ripetuto il punto di vista di tutti tranne l'autore dell'argomento - la trasformata di Fourier non è appropriata né per l'analisi delle quotazioni finanziarie, né per la loro estrapolazione. Le funzioni armoniche sono una base innaturale per questi compiti. La nozione di "frequenza" non ha alcun significato e quindi nessun concetto di "armonico". Non ho trovato un solo argomento da parte dell'autore del topic per sostenere il suo pensiero.

Continuerò i miei studi di visualizzazione con funzioni di base non armoniche, ad esempio lineari - basate sulla regressione lineare.

 
ssn1:

Leggi tutto il thread dall'inizio (dopo aver scritto il mio primo post ieri). Si scopre che ho ripetuto il punto di vista di tutti tranne l'autore dell'argomento - la trasformata di Fourier non è appropriata né per l'analisi delle quotazioni finanziarie, né per la loro estrapolazione. Le funzioni armoniche sono una base innaturale per questi compiti. La nozione di "frequenza" non ha alcun significato e quindi nessun concetto di "armonico". Non ho trovato un solo argomento da parte dell'autore del topic per sostenere il suo pensiero.

Continuerò i miei studi di visualizzazione con funzioni di base non armoniche, ad esempio lineari - basate sulla regressione lineare.


E supponendo che ci siano cicli economici, è successo.