Derivata dello spettro (o accelerazione dello spettro) - pagina 9

 
Mathemat:

La domanda stessa:

Il significato originale dell'integrale era area, volume, ecc. Più avanti, con lo sviluppo dell'analisi e delle scienze esatte, questo significato si è ampliato qualitativamente. In fisica, può essere lavoro, flusso, pressione, massa, momento d'inerzia e mille altre quantità importanti per la fisica.

Se ho capito bene, la discretizzazione non c'entra niente. Mostra solo la precisione del calcolo dell'area. Più sottili sono le barre, più precisa è la zona. Ma ad essere onesti, non credo di capirla, perché non riesco ancora a capire a cosa le serve.


Finora, la dipendenza del numero di colonne e la dipendenza della precisione del calcolo dell'area da esse è interessante
 

 

Valera, perché hai bisogno di integrali, derivati? Di solito si stabilisce prima un obiettivo. E solo allora scelgono uno strumento per raggiungere l'obiettivo. Che sono una varietà di metodi matematici.

Si tratta di nuovo dei tuoi cupi pensieri?

 
trollolo:

Per ora metto qui i miei pensieri.

Sostituisci l'integrale con la somma - è più giusto così.
 
HideYourRichess:
Sostituisci l'integrale con la somma - è più giusto così.

Cosa c'entra la somma?
 
trollolo:

Non ha niente a che vedere con la somma.

È un integrale definitivo. E questa è la somma.
 
Zhunko: Valera, perché hai bisogno di integrali e derivate?
Vadim, questo non è Valera, basta così. Lo stile è completamente diverso e la presentazione è migliore.
 

Anche se si tratta di popolazioni in un ambiente biologico, è interessante che sia scritto sui fattori di ponderazione e sui coefficienti di influenza.

 
Mathemat:
Vadim, non è Valera, smettila. Lo stile è completamente diverso e la scrittura è più letteraria.

Alexei, l'analisi della frequenza mostra che è Valera. Stesso stile. Un po' approssimativa l'immagine. Ma è lo stesso. Le immagini sono le stesse. I pensieri sono confusi. I chip sono nuovi. Ecco come erano le patatine fritte. Solo diverso. Scrive lo stesso. Dov'è finito il vecchio soprannome? Quello nuovo è quasi uguale a quello vecchio. Ho appena deciso di cambiare l'immagine. Ma non è facile.

Battute inappropriate sugli ebrei... Stupido tentativo di travestimento. È tutto molto simile. Sta postando negli stessi threads e fluisce in threads simili. Un po' più sfacciato. Era lo stesso con quel soprannome alla fine.

Come ha fatto a leggere tutto il forum in così poco tempo? Ho scritto un paio di post apposta per vedere come reagiva. È Valera.