Consulente per un articolo. Test per tutti i partecipanti. - pagina 3

 
Cmu4:

Secondo me, reagisce agli sfoghi nella sua direzione come qualsiasi persona normale, .

Non mettere etichette sulle persone.


Non lo sono. Ma spesso reagisce agli attacchi prima ancora che vengano effettuati.
 
Non voglio giudicare, è una questione personale.
 
Per me, Reshetov è in fiamme. Ha inventato la legge delle medie, un portafoglio teorico senza drawdown, e ora ha inventato un nuovo modo di inserirsi: "trovare il miglior attaccante". Senza di lui ci sarebbero meno battute buone, ma questa è esilarante. Reshotov, pysChy escho!
 
E ho iniziato la mia carriera con il perceptron di Reshetov, e probabilmente devo a lui il positivo stato attuale delle cose ;)
 
fozi:

Non capisco perché Reshetova venga smerdata. Più di una volta osservo che quasi tutti i suoi pensieri sono presi con un pizzico di sale.

Non è che stia vendendo le sue creazioni a qualcuno (come alcune persone), sta solo condividendo i suoi pensieri ad alta voce.

Beh, ha idee interessanti. Sono stato il primo ad usare i parametri di un Expert Advisor nell'ottimizzatore per i pesi dei neuroni. Ma "tutti quelli che non sono con noi sono contro di noi" è triste, sì. :(
 
fozi:

Non capisco perché Reshetova stia dicendo stronzate.

Cercare di annacquare e annacquare sono concetti diversi. Non stanno annacquando, stanno entrando fino alle orecchie nella loro stessa merda.

Non c'è niente da capire. Perché non me ne frega un cazzo di tutti questi tentativi virtuali di ferirmi, e gli sputatori di merda si sentono male che la loro defecazione verbale non funziona con me. Questo li fa arrabbiare, ma non possono farci niente, se non cercare di fare di più, il che porta allo stesso risultato, cioè inutile.

Per questo motivo sono nella lista nera degli abitanti più chiassosi del forum.

Per lo stesso motivo, se apro un thread, i primi a scendere da tutte le parti sono i chiassosi e iniziano a discutere della mia personalità (compresa quella persona che ha blaterato su come sia sbagliato essere personali) nella speranza che almeno questa volta avranno finalmente la loro vendetta.

I cani parlano, la carovana cavalca (c) proverbio orientale


PapaYozh:

Ma spesso reagisce agli attacchi prima che avvengano.

Beh, le misure preventive sono molto più adeguate che sventolare qualcosa come una pompa dopo un incendio. Un soldato che viene preso alla sprovvista è un cattivo soldato - non diventerà un generale.

Alcuni non si rendono conto che la mia preparazione psicologica a un livello abbastanza decente, quindi cercano di andare al problema, ma questo è un loro problema personale.

Posso solo consigliare a chi lo desidera di cercare su internet un piccolo libro chiamato "Aikido psicologico" di Litvak. Le basi iniziali ci sono, e se qualcos'altro da leggere e praticare un po' di psicologia, si può andare un po' oltre.

Azzx:


"Tutti quelli che non sono con noi sono contro di noi" - è triste, sì. :(

Non c'è niente di più triste al mondo della storia di Romeo e Giulietta. Tutto il resto è spazzatura. E questa storia shakespeariana è anche una tipica soap opera, anche se è abbastanza competente dal punto di vista drammatico.
 
C-4:
Per me, Reshetov è in fiamme. Ha inventato la legge delle medie, un portafoglio teorico senza drawdown, e ora ha inventato un nuovo modo di inserirsi: "trovare il miglior attaccante". Senza di lui ci sarebbero meno battute buone, ma questa è esilarante. Reshotov, pysChy escho!

C'è anche il principio di divisione di Reshetov, ma questo viene da un altro forum.
 
Reshetov:

...

Chiunque può vantarsi da sotto il monitor, quindi l'effetto di "Aikido psicologico" == 0. Se provaste a mentire e calunniare nella vita reale, verreste presi a pugni in faccia e sareste comunque in debito. E tu sognavi solo di essere un generale. :) Anche tu hai letto il libro in diagonale? Bisogna tener conto che qualcuno ha letto con attenzione e più di uno. L'unico che è più chiassoso qui sei tu. E la merda sgorga di conseguenza solo da te. Ma la fontana è già marcia e perde, quindi stai annegando. Quindi, se non vuoi annegare nel tuo, esci subito da lì. Non c'è scritto nel libro che il modo in cui tratti le persone è il modo in cui vieni ricambiato? Quindi quel paragrafo, così come gli atteggiamenti di molti se non la maggior parte, è un riflesso della vostra stessa fontana. Quello che si dà, si riceve. E il fatto che lei pensi che solo a lei non importi e agli altri no, questo è il regno della psichiatria. Ci sono molti buoni libri sull'argomento. Leggili, vedrai te stesso e i tuoi problemi. Ma se ti senti a tuo agio nel tuo mucchio, non puoi farci niente. Succede. Devi cercare le ragioni in te stesso e non negli altri. Hai sbagliato nel "confronto" tra noi e il tuo sistema di autodifesa psicologica ha fallito. Puoi chiudere la giornata, eroe. :)

 

Ho migliorato l'Expert Advisor in modo che calcoli la probabilità di una futura posizione short utilizzando i segnali di trading. Di conseguenza, se la probabilità è superiore a 0,5, apriamo una posizione corta, altrimenti ne apriamo una lunga.



Ho reso fissi Take e Losses, cioè non rotoleranno in base ai segnali. Questo è necessario per poter applicare la MM.

Ecco l'immagine: i primi 136 trade sono ottimizzazione, il resto sono OOS.


Poiché questo thread non è interessante per i trader e solo i floodbusters vengono qui per discutere la personalità del topicstater, non allegherò il codice modificato dell'Expert Advisor.

 
Reshetov:


Ho la seguente immagine: i primi 136 trade sono ottimizzazione, il resto sono OOS.

Poiché questo thread non è interessante per i trader, e solo i floodbusters vengono qui per discutere la personalità del topicstater, non allegherò il codice modificato dell'Expert Advisor.


Qual è lo scopo di tutto questo? Il risultato è essenzialmente un monsone... solo i primi 136 trade fanno un profitto, poi vagano a caso con un leggero aumento, se ci fosse un codice allegato, lo passerei, niente di personale per te, sono solo un massimalista... Sono un massimalista....