[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 681

 
margin.call:
Ok. Non credo che qualcuno qui non mi abbia mai incontrato in commercio. Alcuni sono vecchi, altri nuovi, ma ci conosciamo ))))

Potete essere sicuri - tutti))). Mobile e Emo non ancora, ma questo passerà col tempo))).
 
Passerò sulla vendita per ora, la rete non è del tutto chiara, macdi rsi stoch sembra pronto a scendere e l'eur sta spingendo tutto in alto, aspettiamo......
 
strangerr:

Potete essere sicuri - tutti loro)))) Mobile e Emo non ancora, ma passerà nel tempo))))

Scaricavo un sacco di demo, a volte due al giorno, all'inizio ))))
 
strangerr:


No way)))

Penso che il prezzo scenderà, c'è un sacco di gente nelle colline .... i tuoi lotti con Yema non li fanno entrare. Sei malvagio, Yema ha reclutato nella sua setta, ha abbassato il volume e si è trasferito al gatto di Yema, così la sua coda cadrebbe prima che Yema la tagli a causa di falsi segnali ))
 
Tantrik:

ISU su H1. ))))

Solo i ciechi non possono vederlo )))) Questo è il trucco, migliaia di trader si siedono e vedono quel HYIP sui loro terminali )))) Ora la domanda è: saranno in grado di farci dei soldi? )))
 
...transitori... probabilmente solo alla fine della giornata vedremo il vettore...
 
odiseif:
Quando guardate il mercato, potreste rimanere senza soldi... Se non vi accorgete di nulla, chiudete le vostre posizioni... il prezzo crollerà, ci sono un sacco di persone sulle colline .... i vostri lotti con Yema non li fanno entrare... voi siete malvagi, Yema ha reclutato nella sua setta, avete lasciato cadere i vostri trade e vi siete spostati sul gatto di Yema, la sua coda cadrà prima che Yema la tagli a causa dei falsi segnali))

Perché accontentarsi quando i segnali salgono su She4 ))))) e non sono falsi?
 
odiseif:
Penso che il prezzo scenderà, c'è un sacco di gente sulle colline .... i tuoi lotti con Yema non li fanno entrare. Tu sei malvagio, Yema ha reclutato nella sua setta, ha fatto cadere il volume e si è trasferito al gatto di Yema, così la sua coda cadrebbe prima che Yema la tagli a causa dei falsi segnali))

A meno che gli amers non dicano qualcos'altro, ma nel frattempo ciao.
 
strangerr:

A meno che gli americani non abbiano qualcos'altro da dire, ma nel frattempo ciao.
il loonie non ha ancora partorito...lungo la strada ha bisogno di lavorare.
 
artikul:

Solo i ciechi non possono vederlo )))) Questo è il trucco, migliaia di trader si siedono e vedono il HYIP sui loro terminali )))) Ora la domanda è: ci faranno dei soldi? )))
Questo è il trucco - non si fidano di nessuno (e vanno a comprare).