[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 249

 
yosuf:
E l'ultima tendenza al ribasso, che chiede ancora un paio di settimane per formarsi completamente, in senso figurato?


Ti ho disegnato una candela annuale? Quindi traete le vostre conclusioni))))

 
yosuf:
E l'ultima tendenza al ribasso, che chiede ancora un paio di settimane per formarsi completamente, in senso figurato?

Chi lo chiede?)))
 
krisa:

Credo che sarà soppresso o piatto per un'altra settimana, poi la crisi iraniana si intensificherà e salirà a causa del petrolio, poi si dissolverà e poi continuerà a scendere.
in più, per coincidenza, venerdì, sulla scia della notizia del downgrade dell'ue, barack obumka ha chiesto al parlamento di approvare un aumento del debito degli stati uniti alla cifra record di 6 trilioni di dollari.... questa notizia potrebbe giocare da lunedì, IMH
 
strangerr:

Chi lo chiede?))
Probabilmente noi, visto che stiamo parlando così
 

Non comprerò mai con una tendenza ribassista, perché non prendo 20pp e cerco più di 100pp. E ho avuto una brutta settimana, solo 250pp a settimana (cioè uno o due ordini). Sento che prenderò 500 pips questa settimana

 
basile:
Inoltre, per coincidenza, venerdì, sulla scia della notizia del declassamento dell'UE, Barack Obmanka ha chiesto al parlamento di approvare un aumento del debito degli Stati Uniti ad un record di 6 trilioni di dollari.... questa notizia potrebbe giocare da lunedì, IMH
Questo è stato annunciato in anticipo, quando è stato?)))
 
strangerr:
Questo è stato annunciato in anticipo, quando è stato?))
non ha capito la domanda.
 
MobileMan:

Non comprerò mai con una tendenza ribassista, perché non prendo 20pp e sto cercando più di 100pp. E ho avuto una brutta settimana, solo 250pp a settimana (cioè uno o due ordini). Penso che potrei prendere 500 pips questa settimana.


Sì, e stiamo tutti saltando a qualsiasi cosa)))) Ci sono due grandi differenze tra quello che penso e gli ordini che apro))))

Non capisco i tuoi pensieri, Mobile. Prendi 250 pips a settimana e cerca un investitore. Vuoi ottenere un ritorno del 10% del tuo deposito e 250 pips a settimana per mezzo anno?)

 
strangerr:


Sì, e stiamo tutti saltando a qualsiasi cosa)))) Ci sono due grandi differenze tra quello che penso e gli ordini che apro))))

E qualcosa, Mobile, non capisco i tuoi pensieri e ragionamenti: allora prendi 250 pips a settimana, allora stai cercando un investitore. Vuoi calcolare il profitto di mille sterline al 10% del deposito e 250 pips alla settimana per sei mesi, o vuoi farlo tu stesso?)


♪ while the mobile's been right, especially now it's talking in tune ♪
 
strangerr:


E noi tutti ci buttiamo a capofitto su tutto quello che vogliamo))))) Il mio modo di pensare e gli ordini che apro sono due grandi differenze))))

E qualcosa, Mobile, non capisco i tuoi pensieri e ragionamenti: allora prendi 250 pips a settimana, allora stai cercando un investitore. Vuoi calcolare il profitto di mille sterline al 10% del deposito e 250 punti alla settimana per mezzo anno, o vuoi farlo tu stesso?)

Non so di cosa stai parlando... Se sei un investitore e non sai come fare, dovresti cercare un investitore.