[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 700

 
21april:

Rischio: 50/50
Nessuno lo discute, ma ho rischiato solo 3,5 sterline...
 
21april:

Rischio: 50/50
fortuna + calcolo.... stavamo discutendo durante il fine settimana e questa mattina che ci sarebbe stata una mossa verso il basso.... Onestamente non avevo idea che sarebbe stato così, ma potrei averne preso parte.... anche se non sono così rischioso))))
 
emotraid:
Wow ))))))))) perché vende cellulari? Se gli do due dollari può trasformarli in mezzo milione in tre ore? ))))))))
Ecco, la gente fa il chop sui minuti, non c'è bisogno di un'ora, date un grafico giornaliero per essere sicuri. A proposito, non è il primo che ha dimenticato quando guardano i grafici giornalieri, e sputano sui grafici giornalieri ... TAGIIYIL !!! Oh fiu che ..., regole M1 quello che volevo dire.
 
Bene ragazzi....low chi si aggiornerà?
 
odiseif:
Non sono il primo a farlo, ci sono persone che hanno dimenticato quando hanno guardato i giorni, e hanno sputato sui giorni ... TAGGIE!!! Oh fiu che ..., M1 regole quello che volevo dire .

Non riesco a vedere niente a sinistra in lontananza, è un piccolo schermo quadrato )))) Continuerò a stare seduto sull'orologio)))
 
rigc:
quindi ragazzi....low chi aggiornerà?
Sto aspettando 1.25-26 da metà gennaio )))
 
emotraid:

Mi perdo sui minuti, non riesco a vedere niente a sinistra in lontananza, è un piccolo schermo quadrato )))) Continuerò a stare sull'orologio ))))
A proposito, questo commercio era su M15 (circa il dritto che ho citato). Non guardo mai al di sotto di M15
 
emotraid:

Mi perdo sui minuti, non riesco a vedere nulla a sinistra in lontananza, è un piccolo schermo quadrato )))) continuerò a stare sull'orologio)))
come si può andare sull'orologio senza sapere cosa sta succedendo nei minuti ...
 
rigc:
fortuna + calcolo.... stavamo discutendo durante il fine settimana e questa mattina che ci sarebbe stata una mossa verso il basso.... Onestamente non avevo idea che sarebbe stato così, ma potrei aver partecipato.... anche se non sono così rischioso))))
La pagina 680 è il mio screenshot.
 
odiseif:
Come si può entrare sulle ore senza sapere cosa sta succedendo sui minuti...
Presto (forse questa sera) sull'eu in m1 ci sarà un segnale per un pullback di 50 pips, lo comprerete?